Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Quando preferisci Dammi un attimo e arrivo Mi dici il tuo codice amico? Ok, non avere fretta ho bisogno di 10 min circa Comunque codice amico 4098 3717 7952, in-game Antheo (canotta gialla se ti può essere utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 9 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Ok, non avere fretta ho bisogno di 10 min circa Comunque codice amico 4098 3717 7952, in-game Antheo (canotta gialla se ti può essere utile) Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Sono dentro, nome in game Michael, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 2 minuti fa, Alakadabra ha scritto: Sono dentro, nome in game Michael, giusto? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 agosto, 2019 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Adesso, Alakadabra ha scritto: Allora? ti ho inviato un'altra richiesta, non sapevo quale fosse il beldum da darti,scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alakadabra Inviato 30 agosto, 2019 Condividi Inviato 30 agosto, 2019 Ok eccoti Adesso, ImAlco ha scritto: ti ho inviato un'altra richiesta, non sapevo quale fosse il beldum da darti,scusa Non ti preoccupare Scambio avvenuto! Grazie!!! Ora dono i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.