Giovxy37 Inviato 20 gennaio, 2019 Condividi Inviato 20 gennaio, 2019 Ho notato che la serie Bianco e Nero è uno spin off e che a molti non piace. Ma esattamente, perché non vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerale Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 On 20/1/2019 at 12:38, Giovxy37 ha scritto: Ho notato che la serie Bianco e Nero è uno spin off e che a molti non piace. Ma esattamente, perché non vi piace? Recupero questo "vecchio" messaggio. Non so dove tu abbia guardato, ma Best Wishes è assolutamente canon e main series. La serie ricopre gli episodi tra il 660 e l'803. Gli unici spin-off dell'anime sono Pokémon Chronicles e gli episodi speciali, denominati SS. Puoi confermare tranquillamente su Bulba o Wiki, si trova tutto. Detto ciò, a me non è dispiaciuta. Ha deluso molti perché ha un taglio molto infantile e nel complesso gli sceneggiatori hanno gestito male le variazioni da loro stessi apportate alla serie: molti mini archi vanno a finire nel nulla senza mai far decollare la narrazione. I lati positivi ci sono: è una serie decisamente comica con qualche personaggio davvero esilarante e caratterizzato bene e inoltre la struttura poco convenzionale la rende quantomeno coraggiosa, anche se poi non ha funzionato benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Amo la quinta generazione come pokémon, regione, trama nel videogioco, ma non saprei, sicuramente non è male ma non è la mia preferita come anime. Preferisco sinnoh e kalos. Per il resto vedo che ti hanno già risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.