Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il bagno di una fan giapponese diventa un'enciclopedia Pokémon

Post raccomandati

Inviato

Con quelle mattonelle tristi lo avrei fatto anche io...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Molto creativo il tipo Lol si ma io già lo faccio nel frigorifero questo lavoro. Ne ho attaccati molti tipo mosaico. 

Spoiler

Di fuori ovvio, mica dentro eh.:fg:

Inviato
16 minuti fa, exaliam ha scritto:
Il bagno di una fan giapponese diventa un'enciclopedia Pokémon
Una fan in Giappone ha decorato il bagno di famiglia con degli Sticker Pokémon, trasformando la stanza in un'enciclopedia a muro delle creature tascabili.

Leggi la notizia

Ma dove ha preso 800 stickers ?

Inviato
Adesso, Lunablu ha scritto:

Molto creativo il tipo Lol si ma io già lo faccio nel frigorifero questo lavoro. Ne ho attaccati molti tipo mosaico. 

Nascondi contenuto

Di fuori ovvio, mica dentro eh.:fg:

Vogliamo la foto XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
13 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Proprio nella news sono presenti articoli Pokémon contenenti 1000 o più stickers venduti su Amazon! :3

Inviato
16 minuti fa, DraKyu ha scritto:

No più che altro dove ha trovato la pazienza ed il tempo per attaccarli tutti...

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
4 minuti fa, RoseRed ha scritto:

No più che altro dove ha trovato la pazienza ed il tempo per attaccarli tutti...

C'è chi legge il giornale sulla tavoletta e chi attacca stickers... :looksi:

Inviato

Immagino già le bestemmie nel docciarsi e vedere gli sticker rovinarsi

Ammesso non siano impermeabili

Inviato

Beh metti che quando sei in bagno ti scordi il tipo di un pokemon :lol:

SDRENG

200.webp

Inviato

Cavolo, mi ha copiato l'idea...

È quello che volevo fare io il giorno in cui vincerò la lotteria e potrò permettermi una mega villa di lusso :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On 20/1/2019 at 17:03, Green ha scritto:

C'è chi legge il giornale sulla tavoletta e chi attacca stickers... :looksi:

Ottima idea :eveeplz: ormai leggere il giornale mi ha stufata :asduj1:

• Ahah 1