LudovicaSiri Inviato 23 gennaio, 2019 Condividi Inviato 23 gennaio, 2019 Come da titolo cerco un ditto con 6 iv straniero ,per effettuare il metodo masuda, su Pokemon Oras grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 24 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 @LudovicaSiri Ciao, ho unito le tue due discussioni riguardanti Ditto. Quando cerchi un singolo Pokèmon cerca di non aprire più topic, usane uno unico e nel caso uppalo ogni 24 ore per farlo tornare in evidenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 26 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 gennaio, 2019 Condividi Inviato 26 gennaio, 2019 Se proprio non riesci a risolvere col Masuda, nel mentre puoi tentare col TSV: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/144706-tsv-giveaway-trova-il-tuo-ovetto/?do=findComment&comment=3225836 Non si sa mai nella vita :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ciao cara!!! Purtroppo io su Oras nn posso aiutarti! ma.... E chi chiamerai..... @Frabyte!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Certamente @LudovicaSiri, scrivimi in privato in caso non avessi ancora risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.