RoseRed Inviato 24 gennaio, 2019 Inviato 24 gennaio, 2019 Come da titolo, offro 0.02, rigorosamente legit! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro 0.02 pp ciascuno per Electabuzz e Magmar con HA spiritovivo, ovviamente solo legit! ciao rose ottengo un elekid con HA trovato duranto la sos chain su US , ti faccio l'ovetto ? ps pronto l'ovetto maschio liv 1 Spiritovivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Inviato 25 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ciao rose ottengo un elekid con HA trovato duranto la sos chain su US , ti faccio l'ovetto ? ps pronto l'ovetto maschio liv 1 Spiritovivo Si, grazie mille! @ShadowBlue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, grazie mille! @ShadowBlue ci sono alle 14.00 per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Inviato 25 gennaio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono alle 14.00 per scambiare Io no, va beh poi ci mettiamo d'accordo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Inviato 25 gennaio, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro 0.02 pp ciascuno per Electabuzz e Magmar con HA spiritovivo, Yanma con HA Indagine, ovviamente solo legit! Credo di avere i primi 2
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Inviato 25 gennaio, 2019 5 ore fa, DraKyu ha scritto: Credo di avere i primi 2 @DraKyu ecco, quando sarai certo fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Inviato 28 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2019 Autore Inviato 30 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 31 gennaio, 2019 Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao Rose, ho Yanma con Indagine, faccio un uovo e ci sono quando vuoi
RoseRed Inviato 1 febbraio, 2019 Autore Inviato 1 febbraio, 2019 13 ore fa, Croma ha scritto: Ciao Rose, ho Yanma con Indagine, faccio un uovo e ci sono quando vuoi @Croma Ma come uno esperto come te non tagga? XD Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Inviato 3 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 3 febbraio, 2019 Inviato 3 febbraio, 2019 @RoseRed Lillipup e Patrat con abilità speciale? Te li preparo appena posso! (Stavolta ti ho taggato xD)
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Inviato 3 febbraio, 2019 2 ore fa, Croma ha scritto: @RoseRed Lillipup e Patrat con abilità speciale? Te li preparo appena posso! (Stavolta ti ho taggato xD) Va bene @Croma P.S. C'è qualcosa che non hai? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 3 febbraio, 2019 Inviato 3 febbraio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene @Croma P.S. C'è qualcosa che non hai? No, a parte quei Pokémon in Apricorn accoppiabili solo con Ditto che erano rimasti segnati in quella mia vecchia discussione, che ormai è stata chiusa Tra quelli mi interesserebbe soprattutto Vullaby con abilità speciale, che non ho in nessuna Ball, non so se ne possiedi uno... (Semmai in Luna, Love o Peso) Altrimenti avresti Minior Indaco in Esca Ball o Klink in Friend Ball? Non so propongo, ma se non li hai fa niente
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Inviato 5 febbraio, 2019 Ora cerco Tepig in level ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ora cerco Tepig in level ball Ti serve con HA???
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Inviato 5 febbraio, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti serve con HA??? @Vanelope è indifferente, se ce l'ha bene, ma non è fondamentale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2019 Inviato 5 febbraio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope è indifferente, se ce l'ha bene, ma non è fondamentale Perfetto!!! Ti mando MP per accordarci sullo scambio!!!
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Inviato 7 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vanelope Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 Mi dispiace @RoseRed questa volta non ti posso aiutare!! le mie zebre sono tutte "elettrificate"".....magari averne trovata una "erbivora"!!!
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Inviato 8 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 9 febbraio, 2019 Inviato 9 febbraio, 2019 Probabilmente dovrei averla, ti scrivo domani
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Inviato 10 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 10 febbraio, 2019 Inviato 10 febbraio, 2019 Ciao @RoseRed scusami, oggi tra lavoro e finale di Sanremo me ne sono scordato... Ho Blitzle con Mangiaerba, se ti serve ancora te lo preparo domani - o meglio oggi - e te lo scambio quando puoi, in caso oggi ci sono tutto il giorno.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.