RoseRed Inviato 24 gennaio, 2019 Condividi Inviato 24 gennaio, 2019 Come da titolo, offro 0.02, rigorosamente legit! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 10 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro 0.02 pp ciascuno per Electabuzz e Magmar con HA spiritovivo, ovviamente solo legit! ciao rose ottengo un elekid con HA trovato duranto la sos chain su US , ti faccio l'ovetto ? ps pronto l'ovetto maschio liv 1 Spiritovivo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ciao rose ottengo un elekid con HA trovato duranto la sos chain su US , ti faccio l'ovetto ? ps pronto l'ovetto maschio liv 1 Spiritovivo Si, grazie mille! @ShadowBlue Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Si, grazie mille! @ShadowBlue ci sono alle 14.00 per scambiare Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono alle 14.00 per scambiare Io no, va beh poi ci mettiamo d'accordo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 gennaio, 2019 Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo offro 0.02 pp ciascuno per Electabuzz e Magmar con HA spiritovivo, Yanma con HA Indagine, ovviamente solo legit! Credo di avere i primi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2019 5 ore fa, DraKyu ha scritto: Credo di avere i primi 2 @DraKyu ecco, quando sarai certo fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao Rose, ho Yanma con Indagine, faccio un uovo e ci sono quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 13 ore fa, Croma ha scritto: Ciao Rose, ho Yanma con Indagine, faccio un uovo e ci sono quando vuoi @Croma Ma come uno esperto come te non tagga? XD Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 @RoseRed Lillipup e Patrat con abilità speciale? Te li preparo appena posso! (Stavolta ti ho taggato xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 2 ore fa, Croma ha scritto: @RoseRed Lillipup e Patrat con abilità speciale? Te li preparo appena posso! (Stavolta ti ho taggato xD) Va bene @Croma P.S. C'è qualcosa che non hai? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va bene @Croma P.S. C'è qualcosa che non hai? No, a parte quei Pokémon in Apricorn accoppiabili solo con Ditto che erano rimasti segnati in quella mia vecchia discussione, che ormai è stata chiusa Tra quelli mi interesserebbe soprattutto Vullaby con abilità speciale, che non ho in nessuna Ball, non so se ne possiedi uno... (Semmai in Luna, Love o Peso) Altrimenti avresti Minior Indaco in Esca Ball o Klink in Friend Ball? Non so propongo, ma se non li hai fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Ora cerco Tepig in level ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ora cerco Tepig in level ball Ti serve con HA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti serve con HA??? @Vanelope è indifferente, se ce l'ha bene, ma non è fondamentale Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope è indifferente, se ce l'ha bene, ma non è fondamentale Perfetto!!! Ti mando MP per accordarci sullo scambio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Mi dispiace @RoseRed questa volta non ti posso aiutare!! le mie zebre sono tutte "elettrificate"".....magari averne trovata una "erbivora"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Probabilmente dovrei averla, ti scrivo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Ciao @RoseRed scusami, oggi tra lavoro e finale di Sanremo me ne sono scordato... Ho Blitzle con Mangiaerba, se ti serve ancora te lo preparo domani - o meglio oggi - e te lo scambio quando puoi, in caso oggi ci sono tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.