RoseRed Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 3 ore fa, Croma ha scritto: Ciao @RoseRed scusami, oggi tra lavoro e finale di Sanremo me ne sono scordato... Ho Blitzle con Mangiaerba, se ti serve ancora te lo preparo domani - o meglio oggi - e te lo scambio quando puoi, in caso oggi ci sono tutto il giorno. @Croma certo, mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 @RoseRed scusa la domanda stupida che ti faccio, ma smeargle che mosse deve avere ? sennò provo su UL Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 @ShadowBlue non è una domanda stupida, pensa che in anni di breeding ho da poco scoperto che alcune mosse le può passare solo lui! Aspetto di vedere se qualcuno ha degli smeargle con mosse per il breeding visto che lui le può imparare tutte tramite schizzo... Ti lascio una vecchia guida che nemmeno a me è del tutto chiara XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Scusate l'intromissione. Non so se posso aiutare @RoseRed, perché non so che mosse dovrebbe avere lo Smeargle che ti interessa, ma ultimamente sto breedando e allenando degli Smeargle. A me sembra che la guida citata spieghi solo come insegnare mosse agli Smeargle (di base facendo trasformare un Ditto selvatico in un proprio Pokémon con la mossa desiderata, facendo copiare la mossa desiderata da uno Smeargle selvatico, oppure trovando Pokémon selvatici che conoscano la mossa interessata, dato che i moveset sono predefiniti in base al livello). Neanch'io sapevo che alcune mosse potessero essere trasferite come mosse-uovo (solo) grazie agli Smeargle. Da qualche parte c'è un elenco? In ogni caso, questo vale con ogni mossa-uovo (ad es. Torchic può imparare Staffetta se accoppiato con uno Smeargle che la conosce?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 @gameplayer in breve Smeargle ha la caratteristica di poter imparare/copiare tramite schizzo ogni mossa esistente, ma ovviamente può essere solo usato nel breeding di pokemon del suo stesso gruppo uovo "campo" e guarda caso torchic ne fa parte, ma controllando Smeargle non è tra i pokemon che gliela può passare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Penso che, affinché una mossa sia trasferibile da un genitore a un figlio, è sufficiente che il figlio possa imparare quella mossa e che uno dei genitori la conosca. Quindi, anche in questo caso, Smeargle dovrebbe passargliela. Se però non fosse così, mi chiedo a maggior ragione quali siano le mosse che possono essere trasferite SOLO da Smeargle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 33 minuti fa, gameplayer ha scritto: Penso che, affinché una mossa sia trasferibile da un genitore a un figlio, è sufficiente che il figlio possa imparare quella mossa e che uno dei genitori la conosca. Quindi, anche in questo caso, Smeargle dovrebbe passargliela. Se però non fosse così, mi chiedo a maggior ragione quali siano le mosse che possono essere trasferite SOLO da Smeargle... No non so se esista l'elenco delle mosse che solo Smeargle può passare, almeno io ancora non l'ho trovato... Ad esempio Oshawott impara spadasolenne solo con Smeargle Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Ho trovato una nuova cosa da fare, la lista delle mosse uovo ereditabili solo da Smeargle. Se riesco a metterm, vi faccio sapere cosa ne viene fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 @Croma se non ci fossi io a darti delle idee come faresti a non annoiarti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Croma se non ci fossi io a darti delle idee come faresti a non annoiarti? Esatto, mi annoierei un sacco... Comunque ho già fatto, da quanto mi risulta Smeargle può far ereditare otto mosse uovo non altrimenti disponibili per i Pokémon del gruppo uova Campo. Ciascuna può essere ereditata almeno da un Pokémon, con dieci Pokémon che possono beneficiare di una di queste mosse - quattro da Sole e Luna e sei solo da Ultrasole e Ultraluna. La lista per ora rimane un mistero, devo pur mantenere l'anteprima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 @RoseRed se cerchi altre mosse, ti aiuto ancora Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 22 ore fa, Croma ha scritto: Esatto, mi annoierei un sacco... Comunque ho già fatto, da quanto mi risulta Smeargle può far ereditare otto mosse uovo non altrimenti disponibili per i Pokémon del gruppo uova Campo. Ciascuna può essere ereditata almeno da un Pokémon, con dieci Pokémon che possono beneficiare di una di queste mosse - quattro da Sole e Luna e sei solo da Ultrasole e Ultraluna. La lista per ora rimane un mistero, devo pur mantenere l'anteprima @Croma esci l'elenco! Finora ho trovato solo Spadasolenne e Psicozanna... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Croma esci l'elenco! Finora ho trovato solo Spadasolenne e Psicozanna... Te li sto preparando, non vuoi tenerti la sorpresa? Scherzo, se vuoi farlo tu ti dico pure quali sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 1 minuto fa, Croma ha scritto: Te li sto preparando, non vuoi tenerti la sorpresa? Scherzo, se vuoi farlo tu ti dico pure quali sono Aspetterò allora Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 @RoseRed Posso darti io Timburr, sto anche preparando i due Smeargle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: @RoseRed Posso darti io Timburr, sto anche preparando i due Smeargle! @Croma perfetto, ci aggiorniamo quando avrai tutto pronto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @Croma perfetto, ci aggiorniamo quando avrai tutto pronto I due Smeargle e Timburr sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 50 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Ciao Rose ti faccio Cottonee con la sos chain finchè becco quello con HA con che pokè ball vuoi Cottonee Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao Rose ti faccio Cottonee con la sos chain finchè becco quello con HA con che pokè ball vuoi Cottonee Aspetta Shadi!!! prima di farti la sbatta con la chain, fammi controllare nei box! Dovrei avere qualcosa!! Do conferma dopo pranzo!! ovviamente se è d'accordo @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 Aspetto notizie, @ShadowBlue poi mi aggiorni su Smeargle P.S. Insomma mettetevi d'accordo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 38 minuti fa, RoseRed ha scritto: Aspetto notizie, @ShadowBlue poi mi aggiorni su Smeargle P.S. Insomma mettetevi d'accordo XD su Smeargle già fatto quello con occhi lucidi ti avevo pure taggato su mp @Vanelope posso procedere per cottone? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: su Smeargle già fatto quello con occhi lucidi ti avevo pure taggato su mp @Vanelope posso procedere per cottone? Si Shadi!!! Procedi pure!!! Ne avevo uno ma nn riesci più a trovarlo!! sorry!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 febbraio, 2019 Condividi Inviato 21 febbraio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si Shadi!!! Procedi pure!!! Ne avevo uno ma nn riesci più a trovarlo!! sorry!!!! Ok procedo per Cottonee tranqui Vanelope @RoseRed smergle già pronto quello con occhi ludici tutto scritto in mp, poi ti aggiorno anche per cottonee Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.