RoseRed Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2019 Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 14 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Ti faccio la sos chain di sandile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti faccio la sos chain di sandile Visto che ti diverti a farle ti do il permesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 20 ore fa, RoseRed ha scritto: Visto che ti diverti a farle ti do il permesso Ciao, non so se ti è arrivata la notifica di ieri del mp pronto il pokèmon trovato , ti ho fatto l'ovetto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao, non so se ti è arrivata la notifica di ieri del mp pronto il pokèmon trovato , ti ho fatto l'ovetto Vedo che qualcuno mi ha evocato...mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 22 ore fa, RoseRed ha scritto: Vedo che qualcuno mi ha evocato...mando mp PS se non erro si può trovare facendo anche sr o no? se mi dai la risposta positiva ci tento con un pò di pazienza Tirtouga intendo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 44 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: PS se non erro si può trovare facendo anche sr o no? se mi dai la risposta positiva ci tento con un pò di pazienza Tirtouga intendo @ShadowBlue no credo che non c'entri nulla il sr, credo che tirtouga con HA si possa trovare solo se proveniente dal DW Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 @Panda.87 @Croma Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 @Croma Hola. Che cosa essere questa faccina disperata? Comunque sono fuori Napoli fini a martedì. Scrivimi e cerco di aiutarti per qualunque cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: @Panda.87 @Croma Ehi Rose, in questo periodo ho poco tempo e non sto molto sul forum... Ho Tirtouga con Nuotovelox, posso prepararlo se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Ehi Rose, in questo periodo ho poco tempo e non sto molto sul forum... Ho Tirtouga con Nuotovelox, posso prepararlo se ti serve @Croma Si grazie 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Hola. Che cosa essere questa faccina disperata? Comunque sono fuori Napoli fini a martedì. Scrivimi e cerco di aiutarti per qualunque cosa @Panda.87 Ok, allora poi ti mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 6 ore fa, RoseRed ha scritto: @Croma Si grazie Lo ho pronto, quando abbiamo tempo scambiamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 On 3/3/2019 at 16:23, RoseRed ha scritto: @Panda.87 Ok, allora poi ti mando mp Domani sera sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Up posso trovarlo nell'ultravarco con un pò di pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 52 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: posso trovarlo nell'ultravarco con un pò di pazienza Va bene, aggiornami quando e se ci riesci Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 On 8/3/2019 at 18:45, RoseRed ha scritto: Va bene, aggiornami quando e se ci riesci Perdonami ma nulla ç.ç scusami . faccio un up per te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Hey @RoseRed, ora che ho visto che lo cerchi ti preparo Dwebble con Sottilguscio. Spero di fartelo avere in tempi decenti, non come l'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 On 12/3/2019 at 20:48, Croma ha scritto: Hey @RoseRed, ora che ho visto che lo cerchi ti preparo Dwebble con Sottilguscio. Spero di fartelo avere in tempi decenti, non come l'ultima volta Prima di Pasqua? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Up ormai mi conosci , ti aggiorno stasera su mp, faccio sos chain Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.