RoseRed Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 33 minuti fa, Edila ha scritto: @RoseRed è pronto ma ora devo un attimo uscire. Ci sarò di nuovo verso le 15.10. Comunque è in megaball, però sono riuscito a fartelo femmina @Edila va bene intanto ti registro, io sono su Sole i dati li trovi nel profilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Arrivo @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Arrivo @RoseRed @Edila grazie ora pago e feeddo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Grazie Rose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Posso trovarlo io su ORAS e lo passo su USUM Fammi sapere Anzi ora che vedo ho un dragalge da ORAS posso farti l'uovo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2019 3 ore fa, Ashish73 ha scritto: Posso trovarlo io su ORAS e lo passo su USUM Fammi sapere Anzi ora che vedo ho un dragalge da ORAS posso farti l'uovo quando vuoi Mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Cerchi ancora chespin? Io ne ho più di uno in USUL. Sono scarti di breeding e tutti legit. Livello: 1 Natura: decisa Sesso: femmina Pokè ball: friend ball Abilità: antiproiettile IV: dipende, sono scarti di breeding e ogni chespin ha IV variabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Per Fennekin in Rapid potrei farlo io però il fatto è che dovresti aspettare sabato che catturo Delphox con quella Ball e faccio uovo.....ma comunque lo avrei senza HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Up Mia Cara, per Espurr potrei provvedere io, lo ho in chic ball ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 In caso avessi ancora bisogno, fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: Per Fennekin in Rapid potrei farlo io però il fatto è che dovresti aspettare sabato che catturo Delphox con quella Ball e faccio uovo.....ma comunque lo avrei senza HA @Ashish73 Con HA ce l'ho, ma in una normalissima pokeball, va bene quando lo avrai fammi sapere 2 ore fa, Rockink ha scritto: Mia Cara, per Espurr potrei provvedere io, lo ho in chic ball ti va bene? @Rockink Va benissimo! 2 ore fa, Dani. ha scritto: In caso avessi ancora bisogno, fammi sapere! @Dani. cioè tu non hai un Chespin in friend...bah... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 Con HA ce l'ho, ma in una normalissima pokeball, va bene quando lo avrai fammi sapere @Rockink Va benissimo! @Dani. cioè tu non hai un Chespin in friend...bah... Il fatto che non sia ancora stato caricato non significa che non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Con HA ce l'ho, ma in una normalissima pokeball, va bene quando lo avrai fammi sapere Ovviamente se c'è qualcuno che lo può dare prima non ti tengo bloccata......ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Il fatto che non sia ancora stato caricato non significa che non esiste @Dani. carissimo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @Dani. carissimo... Chesnaught è tra i prossimi a dover essere breddati/caricati.. appena mi stacco da LGPE lo porto E con lui, Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Chesnaught è tra i prossimi a dover essere breddati/caricati.. appena mi stacco da LGPE lo porto E con lui, Chespin Aspetterò con ansia 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ovviamente se c'è qualcuno che lo può dare prima non ti tengo bloccata......ci aggiorniamo Non ti preoccupare, ho diviso equamente i compiti, mi aggiorni appena potrai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: mi aggiorni appena potrai Penso che sabato stesso posso dartelo, il tempo di catturare e fare 1 uovo E ne approfitto anche per chiederti se puoi farmi un uovo di Fennekin con HA..... così facciamo uno scambio "quasi" equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Penso che sabato stesso posso dartelo, il tempo di catturare e fare 1 uovo E ne approfitto anche per chiederti se puoi farmi un uovo di Fennekin con HA..... così facciamo uno scambio "quasi" equo @Ashish73 sarà fatto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 sarà fatto! Così non mi paghi nulla di PP e siamo entrambi contenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @Ashish73 Con HA ce l'ho, ma in una normalissima pokeball, va bene quando lo avrai fammi sapere @Rockink Va benissimo! @Dani. cioè tu non hai un Chespin in friend...bah... Scusa @RoseRed ma non ti interessa il mio chespin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: Scusa @RoseRed ma non ti interessa il mio chespin? @norve scusa, ma non avendomi taggato non ho visto il tuo messaggio, mando mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 maggio, 2019 Condividi Inviato 22 maggio, 2019 40 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve scusa, ma non avendomi taggato non ho visto il tuo messaggio, mando mp Lo prendi da norve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Lo prendi da norve? @Dani. Io ho solo una parola, lo prendo da tutti e due! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.