Flamio Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 1 ora fa, Flamio ha scritto: Tadaaa! Nascondi contenuto https://ibb.co/zH5xdyC quii @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2019 5 minuti fa, Flamio ha scritto: quii @Dani. Ohw, perdonami La aggiungo subito alle altre ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Annunciato ufficialmente il prossimo soggetto del nostro esperimento Treecko Provenienza: Alola AO: Vostro Natura: Timida Abilità: Erbaiuto/Agiltecnica (HA) Mosse Uovo: Semitraglia -Tritartigli - Dragospiro - Verdebufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Annunciato ufficialmente il prossimo soggetto del nostro esperimento Treecko Provenienza: Alola AO: Vostro Natura: Timida Abilità: Erbaiuto/Agiltecnica (HA) Mosse Uovo: Semitraglia -Tritartigli - Dragospiro - Verdebufera Ti. Adoro. Spoiler Hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ti. Adoro. Apri contenuto nascosto Hype Dovresti ringraziare @Sabry piuttosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 È il mio starter preferito in Assoluto e adoro la versione cromatica di Sceptile quindi... Adoro tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 31 minuti fa, Dani. ha scritto: Annunciato ufficialmente il prossimo soggetto del nostro esperimento Treecko Provenienza: Alola AO: Vostro Natura: Timida Abilità: Erbaiuto/Agiltecnica (HA) Mosse Uovo: Semitraglia -Tritartigli - Dragospiro - Verdebufera Bella ball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ecco le mie 2 pecorelle viola. Scusate il ritardo. https://ibb.co/nQGF6fjhttps://ibb.co/CnbD8gG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Annunciato ufficialmente il prossimo soggetto del nostro esperimento Treecko Provenienza: Alola AO: Vostro Natura: Timida Abilità: Erbaiuto/Agiltecnica (HA) Mosse Uovo: Semitraglia -Tritartigli - Dragospiro - Verdebufera E io che stavo facendo masuda per farmene uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, ImAlco ha scritto: E io che stavo facendo masuda per farmene uno... Magari spunta fuori il tuo TSV e puoi festeggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Magari spunta fuori il tuo TSV e puoi festeggiare Speriamo, ma non sono molto fiducioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 18 minuti fa, ImAlco ha scritto: E io che stavo facendo masuda per farmene uno... Io l'ho masudato il mese scorso!!! Ma ne voglio almeno altri 3!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 14 ore fa, Dani. ha scritto: Eeeh! Nel nostro ritrovo oscuro tutto è possibile!! ahi ahia Spoiler " il ritorno del signore oscuro, tu sai chi..." cit Harry potter Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ahi ahia Nascondi contenuto " il ritorno del signore oscuro, tu sai chi..." cit Harry potter Tu non vuoi unirti a noi.. non sai cosa ti perdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 2 ore fa, Dani. ha scritto: Annunciato ufficialmente il prossimo soggetto del nostro esperimento Treecko Provenienza: Alola AO: Vostro Natura: Timida Abilità: Erbaiuto/Agiltecnica (HA) Mosse Uovo: Semitraglia -Tritartigli - Dragospiro - Verdebufera Già fatto il masuda qualche mese fa per lui <3 uscito shiny va bene ugualmente un'altro shiny niente male ! aspetto con pazienza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Tu non vuoi unirti a noi.. non sai cosa ti perdi TU pentiti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Già fatto il masuda qualche mese fa per lui <3 uscito shiny va bene ugualmente un'altro shiny niente male ! aspetto con pazienza 34 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io l'ho masudato il mese scorso!!! Ma ne voglio almeno altri 3!!! 53 minuti fa, ImAlco ha scritto: E io che stavo facendo masuda per farmene uno... Ma sono l'unico che non voleva masudare sto Geco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Sorpresa sorpresa! Già disponibili i primi due BOX di Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 B2 - 5,3 - Treecko (♂) - Timida - Erbaiuto - 31.31.31.31.31.19 - Buio [0994] evvvvvvai!!! Lo avevo detto che ne volevo almeno tre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 0624 ç.ç sto odiando sempre di più il 0632 mi sta venendo pure voglia di riniziare di nuovo il gioco ç.ç di us , ma meglio di no, sennò capita che mi esce 0632 e poi? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: 0624 ç.ç sto odiando sempre di più il 0632 mi sta venendo pure voglia di riniziare di nuovo il gioco ç.ç di us , ma meglio di no, sennò capita che mi esce 0632 e poi? E poi rimani allegramente fregata Sono solo due box, ne arriveranno altri 29.. prima o poi dovrà uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: E poi rimani allegramente fregata Sono solo due box, ne arriveranno altri 29.. prima o poi dovrà uscire ...giusto!!! Ma la stavo quasi per dimenticare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: E poi rimani allegramente fregata esatto quindi meglio evitare ed aspettare con pazienza u.u Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Nulla ma è solo il primo box... Complimenti @Vanelope ! P. S. @Dani. Puoi aggiungere alla lista anche il mio TSV di Ultrasole ? È 2183... Me l'hai calcolato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 45 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Nulla ma è solo il primo box... Complimenti @Vanelope ! P. S. @Dani. Puoi aggiungere alla lista anche il mio TSV di Ultrasole ? È 2183... Me l'hai calcolato tu Dovrebbe già esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.