Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: per ora c'è un asta di un TSV abuse.. ma non è treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusa....e il mio terzo geco?? sai che ci tenevo!! Scusa e il mio primo shiny??? Lo sai che ci tengo ad avere un treecko shiny! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Scusa e il mio primo shiny??? Lo sai che ci tengo ad avere un treecko shiny! XD arriva, arriva.. dai! Positività!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 BOX 29 Treecko ora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Aspetto ancora il mio terzo rettile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Se mi esce all'ultimo box e sentite un urlo non vi sorprendete, sono io che esulto. P.S. Per ora nulla y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 6 minuti fa, Vanelope ha scritto: Aspetto ancora il mio terzo rettile!! Adesso, Rockink ha scritto: Se mi esce all'ultimo box e sentite un urlo non vi sorprendete, sono io che esulto. P.S. Per ora nulla y.y Caricato il 30° ed ultimo BOX.. Purtroppo mi tocca confermare che non ci sono stati più match Le uova di Treecko entreranno in fase FFA dal 30/05, fino al 03/06 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Caricato il 30° ed ultimo BOX.. Purtroppo mi tocca confermare che non ci sono stati più match Le uova di Treecko entreranno in fase FFA dal 30/05, fino al 03/06 E vabbè! Mi rifarò con un Lapras, o ancora meglio, Zorua <3 ... Spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: E vabbè! Mi rifarò con un Lapras, o ancora meglio, Zorua <3 ... Spero. Io punterei su tutti e tre, ma non ci credo molto, sono a dir poco sfortunato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: E vabbè! Mi rifarò con un Lapras, o ancora meglio, Zorua <3 ... Spero. Adesso, Ashish73 ha scritto: Io punterei su tutti e tre, ma non ci credo molto, sono a dir poco sfortunato ahah Lapras cercheremo di concluderlo quanto prima.. anche perché prima dello Zorua è possibile che ci sia un altro mostriciattolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Io punterei su tutti e tre, ma non ci credo molto, sono a dir poco sfortunato ahah Me too... Che vite tristi quelle senza Shiny... Che poi tu sfortunato?! Hai trovato un Basculin cromatico al 7 richiamo! Se eri fortunato che succedeva??? XD 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Lapras cercheremo di concluderlo quanto prima.. anche perché prima dello Zorua è possibile che ci sia un altro mostriciattolo se è un honedge o un eevee mi va bene. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Me too... Che vite tristi quelle senza Shiny... Che poi tu sfortunato?! Hai trovato un Basculin cromatico al 7 richiamo! Se eri fortunato che succedeva??? XD se è un honedge o un eevee mi va bene. u.u Probabilmente sarà uno starter, ma non posso/voglio anticipare nient'altro! Vedremo a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Probabilmente sarà uno starter, ma non posso/voglio anticipare nient'altro! Vedremo a tempo debito Snivy sarebbe bello... Ok! Aspetterò e spererò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Prima di congedarmi, vi lascio un avviso generale: Se volete, potete già cominciare a prenotare le uova, qualora fossero di vostro interesse. Potete prenotare un numero indefinito di uova, diversamente da come indicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 On 25/1/2019 at 23:24, Dani. ha scritto: B2 - 1,4 - Treecko (♂) - Timida - Agiltecnica - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3620 Quindi per stavolta si annulla il limite? Ottimo! Intanto mi prenoto anche questo insieme all'houndour. (o come si scrive XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Quindi per stavolta si annulla il limite? Ottimo! Intanto mi prenoto anche questo insieme all'houndour. (o come si scrive XD) Si, per questa volta facciamo una piccola eccezione.. le uova sono ancora tante, possiamo permettercelo! 7 minuti fa, Dani. ha scritto: Prima di congedarmi, vi lascio un avviso generale: Se volete, potete già cominciare a prenotare le uova, qualora fossero di vostro interesse. Potete prenotare un numero indefinito di uova, diversamente da come indicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2019 Due avvisi importanti: 1 - Le uova fornite dal caro Alco, saranno disponibili soltanto fino alla giornata di domani! Dopodiché saranno ELIMINATE! Di conseguenza, se avete prenotato delle uova, vi prego di ritirarle quanto prima. Se volete invece prenotarle, fate in fretta!! 2 - Le uova di Treecko sono disponibili al ritiro, gratuitamente, dal 30/05 AL 03/06. Eventuali donazioni saranno utilizzate per lotterie future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Ci stavano alcuni 06 ma rip pazienza aspetto quelli di Lapras Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Il termine per il ritiro delle uova di Treecko è stato anticipato al giorno 01/06, alle ore 12.00. Dal pomeriggio di domani, saranno già disponibili le prima uova di Lapras Qualora vi interessassero, vi prego di richiedermele entro e non oltre la giornata di oggi, in modo tale da poter separare quelle richieste da quelle che verranno smaltite. Vi ricordo inoltre che oggi è anche l'ultimo giorno per ritirare le uova fornite dal caro @ImAlco, prima che queste vengano eliminate!! Ricordo inoltre che le eventuali donazioni che perverranno saranno utilizzate per lotterie benefiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 maggio, 2019 Condividi Inviato 31 maggio, 2019 B31 - 1,1 - Houndour (♀) - Timida - Sveglialampo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [3668] lui e... B2 - 1,4 - Treecko (♂) - Timida - Agiltecnica - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3620] lui, per favore. @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: B31 - 1,1 - Houndour (♀) - Timida - Sveglialampo - 31.18.31.31.31.31 - Drago [3668] lui e... B2 - 1,4 - Treecko (♂) - Timida - Agiltecnica - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3620] lui, per favore. @Dani. Si, te le avevo già prenotate! Se poi mi dici/o mi mandi un PM con la tua disponibilità, vedo di mettertele da parte e te le invio anche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Disponibili BOX "Lapras" dall'1 al 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Che bello! Proprio al primo box Speriamo sia il primo di tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Che bello! Proprio al primo box Speriamo sia il primo di tanti Il karma ripaga sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 6 minuti fa, Dani. ha scritto: Il karma ripaga sempre! Pensa che non mi era nemmeno arrivato il tag. Ho controllato per sicurezza ed era lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.