AldoMoose97 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 25/1/2019 at 23:24, Dani. ha scritto: B2 - 1,6 - Lapras (♀) - Modesta - Idratazione - 31.31.31.13.31.31 - Buio [2052] Finalmente non ci sto credendo @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Ciao Dani! Ci sarebbe questo uovo che matcha col mio tsv di Luna. Fammi sapere se è ancora disponibile B2 - 3,2 - Lapras (♀) - Modesta - Guscioscudo - 31.15.31.31.31.31 - Buio [0296] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 13 minuti fa, Eneru ha scritto: Ciao Dani! Ci sarebbe questo uovo che matcha col mio tsv di Luna. Fammi sapere se è ancora disponibile B2 - 3,2 - Lapras (♀) - Modesta - Guscioscudo - 31.15.31.31.31.31 - Buio [0296] Li ho appena caricati, ci mancherebbe che non siano più disponibili! In caso lasciami anche i tuoi TSV, così ti taggo se esce qualcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 25/1/2019 at 23:24, Dani. ha scritto: B1 - 3,6 - Lapras (♂) - Modesta - Idratazione - 31.31.31.31.1.31 - Buio [2185] Solo per due, peccato c'ero andato vicino, complimenti @ImAlco Lapras viola la primo colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 9 minuti fa, Rockink ha scritto: Solo per due, peccato c'ero andato vicino, complimenti @ImAlco Lapras viola la primo colpo. Spero proprio anche per te arrivi il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @Rockinkconsidera che per me è finalmente arrivato, quindi ci sarà anche il tuo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 @Dani. in caso oggi scambio dal mio profilo di pokemon luna, così mi puoi dire che tsv ho su quel gioco che ho resettato il vecchio salvataggio Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 14 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @Rockinkconsidera che per me è finalmente arrivato, quindi ci sarà anche il tuo momento Peccato che io lo aspetto da 2 Poké. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 27 minuti fa, Rockink ha scritto: Solo per due, peccato c'ero andato vicino, complimenti @ImAlco Lapras viola la primo colpo. Siamo a 7/30-31, non disperare 12 minuti fa, Seremabull ha scritto: @Dani. in caso oggi scambio dal mio profilo di pokemon luna, così mi puoi dire che tsv ho su quel gioco che ho resettato il vecchio salvataggio Va benissimo, non ci sono problemi! Ricorda ovviamente di passarmi un pokémon ottenuto da te (catturato o schiuso non è importante!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 26 minuti fa, Dani. ha scritto: Siamo a 7/30-31, non disperare Va benissimo, non ci sono problemi! Ricorda ovviamente di passarmi un pokémon ottenuto da te (catturato o schiuso non è importante!) Perfect, l’allora a sta sera Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Li ho appena caricati, ci mancherebbe che non siano più disponibili! In caso lasciami anche i tuoi TSV, così ti taggo se esce qualcosa :3 Ok allora ti scrivo in MP appena posso, così ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Ok allora ti scrivo in MP appena posso, così ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Grazie! T'aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 ** Nuovo sondaggio disponibile ** Vota il tuo preferito.. potrebbe essere il prossimo progetto! Termine ultimo: 07/06/2019 - h. 23:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: ** Nuovo sondaggio disponibile ** Vota il tuo preferito.. potrebbe essere il prossimo progetto! Termine ultimo: 07/06/2019 - h. 23:59 @Rockink sai già chi votare Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 18 minuti fa, Dani. ha scritto: ** Nuovo sondaggio disponibile ** Vota il tuo preferito.. potrebbe essere il prossimo progetto! Termine ultimo: 07/06/2019 - h. 23:59 Zorua tutta la vita! me lo chiedi pure? che poi con quale coraggio hai messo Absol sapendo che l'ho appena finito di huntare?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 Caricate #33 uova di Eevee - Scarti di RNG nell'apposita sezione "Uova degli utenti" In caso di non-match, le uova sono da considerarsi FFA, senza limitazione alcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Condividi Inviato 4 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: Caricate #33 uova di Eevee - Scarti di RNG nell'apposita sezione "Uova degli utenti" Speravo negli Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Speravo negli Eevee Mi spiace.. Domani arriveranno comunque altri scarti di RNG miei e ci sono altre uova che ci fornirà @ImAlco, ci sarà speranza per tutti (spero!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Caricate ca. 60 uova di Riolu, scarti di RNG. In caso di non-match, le uova sono da considerare "FFA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Niente proprio ç.ç Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Uova Eevee e Riolu sono ufficialmente in fase FFA! Avrete tempo fino al 08/06 per richiederle, altrimenti verranno cestinate! Eventuali donazioni sono ben accette. Saranno tutte registrate e utilizzate per future iniziative benefiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Posso prenderti questo? B3 - 5,2 - Riolu (♂) - Allegra - Burla - 31.31.31.0.31.31 - Elettro [1980] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Posso prenderti questo? B3 - 5,2 - Riolu (♂) - Allegra - Burla - 31.31.31.0.31.31 - Elettro [1980] Assolutamente si! Tra l'8 e il 9 carico le tue uova, tempo di smaltire queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Assolutamente si! Tra l'8 e il 9 carico le tue uova, tempo di smaltire queste Certo figurati! Sai già se ci sono sorprese? O le devi ancora calcolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Certo figurati! Sai già se ci sono sorprese? O le devi ancora calcolare? Ancora non ho avuto modo di mettere mano alla console, sinceramente.. appena trovo due minuti faccio tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.