ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Inviato 31 gennaio, 2019 Salve cerco Charmander lover ball liv 1 offro 0.02pp devono essere legit del gioco ! Chic ball scambiato con @Dani. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Inviato 31 gennaio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Per la chic ci penZa Dani ok ti ringrazio mandami mp quando sei disponibile u.u Grasie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Dani. Inviato 31 gennaio, 2019 Inviato 31 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok ti ringrazio mandami mp quando sei disponibile u.u Grasie Due minuti e te lo passo
Croma Inviato 31 gennaio, 2019 Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao Shadow, ho Charmander in Love Ball e posso farti un uovo, ti serve con l'abilità speciale o non cambia?
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Inviato 31 gennaio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao Shadow, ho Charmander in Love Ball e posso farti un uovo, ti serve con l'abilità speciale o non cambia? Ciaoo Grazie mille , guarda come vuoi tu per me è uguale dimmi tu quando sei on Grazie :p per UM : Parsifal @Croma perdonami possiamo scambiare domani verso le 19.00 ? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Croma Inviato 2 febbraio, 2019 Inviato 2 febbraio, 2019 On 31/1/2019 at 20:43, ShadowBlue ha scritto: Ciaoo Grazie mille , guarda come vuoi tu per me è uguale dimmi tu quando sei on Grazie :p per UM : Parsifal @Croma perdonami possiamo scambiare domani verso le 19.00 ? grazie Scusami, non ti ho più risposto! Per fortuna ti ho trovato in shout e abbiamo fatto lo scambio Si può chiudere?
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Inviato 2 febbraio, 2019 Grazie @Croma e @Dani. Si può chiudere ! @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Alexina Inviato 2 febbraio, 2019 Inviato 2 febbraio, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.