ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Salve cerco Charmander lover ball liv 1 offro 0.02pp devono essere legit del gioco ! Chic ball scambiato con @Dani. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Per la chic ci penZa Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 5 minuti fa, Dani. ha scritto: Per la chic ci penZa Dani ok ti ringrazio mandami mp quando sei disponibile u.u Grasie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok ti ringrazio mandami mp quando sei disponibile u.u Grasie Due minuti e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao Shadow, ho Charmander in Love Ball e posso farti un uovo, ti serve con l'abilità speciale o non cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 ora fa, Croma ha scritto: Ciao Shadow, ho Charmander in Love Ball e posso farti un uovo, ti serve con l'abilità speciale o non cambia? Ciaoo Grazie mille , guarda come vuoi tu per me è uguale dimmi tu quando sei on Grazie :p per UM : Parsifal @Croma perdonami possiamo scambiare domani verso le 19.00 ? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 On 31/1/2019 at 20:43, ShadowBlue ha scritto: Ciaoo Grazie mille , guarda come vuoi tu per me è uguale dimmi tu quando sei on Grazie :p per UM : Parsifal @Croma perdonami possiamo scambiare domani verso le 19.00 ? grazie Scusami, non ti ho più risposto! Per fortuna ti ho trovato in shout e abbiamo fatto lo scambio Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Grazie @Croma e @Dani. Si può chiudere ! @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.