Dina Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Purtroppo, il nostro caro MaxerDany1996, raggiungendo i 666 like, è posseduto da Satana. Purtroppo niente potrà fermarlo. La fine è vicina. Siete avvertiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mh... Mettiamo un altro like per arrivare a 667? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Lui sta simpatico a tutti, quindi tutti mettono un mi piace in ogni singolo messaggio, anche se c'è scritto semplicemente "ciao" u-uE' tutta colpa nostra se ora è posseduto u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mh... Mettiamo un altro like per arrivare a 667? :')Buona idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Sono un esorcista ma nessuno lo sapeva quindi ora ti ordino di ritornare normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Mh... Mettiamo un altro like per arrivare a 667? :')Non basta. Anzi, più mettete mi piace, più il suo potere aumenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ecco la prova:Comunque sono già 670. Comunque, dopo che lo sei diventato, lo sei per sempre. Muahahaha!Non se ti uccid.... volevo dire, ti va di bere una nuova bibita da qusta bottiglietta con un teschio disegnato? Togliete tutti i mi piace che avete messo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Eretico, al rogo !!!11!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Maxer, fuggi dinanzi al cospetto di un Demon Slayer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Idea..mettiamo così tanti mi piace da far aumentare il suo potere così tanto che morirà . :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Maxer, fuggi dinanzi al cospetto di un Demon Slayer! in un certo senso hai spoilerato i Devil Slayer o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.