DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Dopo eoni sono riuscito a comprare un nuovo cellulare! Questo nuovo gioiellino supporta le nano sim, mentre il modello da cui provengo ha ancora l'alloggiamento per le micro sim. Gia so dove e come sostituire la scheda, mantenendo per fortuna lo stesso numero. Una cosa che ancora non ho chiesto al negozio dove mi recherò per questa operazione è se effettuando questo cambio di sim (me ne verrà data una nuova, perciò non ci sarà il "taglio" della scheda) manterrò i miei contatti salvati su di essa! Qualcuno di voi per caso sa cosa succede in casi simili?
DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Inviato 7 febbraio, 2019 On 07/02/2019 at 11:59, Trynakrium_Palermo ha scritto: Mi spiace ma li perderai.... Espandi Davvero? Uffa però...pensavo che mantenendo lo stesso numero era come mantenere sostanzialmente la stessa sim, contatti compresi! Evidentemente non è cosi!
Lyndon Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 On 07/02/2019 at 12:49, DylanZ ha scritto: Davvero? Uffa però...pensavo che mantenendo lo stesso numero era come mantenere sostanzialmente la stessa sim, contatti compresi! Evidentemente non è cosi! Espandi Confermo che purtroppo i contatti vanno persi. Potrei consigliarti di salvare i numeri sulla memoria del telefono vecchio e poi usare l'adattatore della sim (di solito dovrebbe essere compreso) e reinserirli nella sim nuova
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 On 07/02/2019 at 11:48, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Dopo eoni sono riuscito a comprare un nuovo cellulare! Questo nuovo gioiellino supporta le nano sim, mentre il modello da cui provengo ha ancora l'alloggiamento per le micro sim. Gia so dove e come sostituire la scheda, mantenendo per fortuna lo stesso numero. Una cosa che ancora non ho chiesto al negozio dove mi recherò per questa operazione è se effettuando questo cambio di sim (me ne verrà data una nuova, perciò non ci sarà il "taglio" della scheda) manterrò i miei contatti salvati su di essa! Qualcuno di voi per caso sa cosa succede in casi simili? Espandi oppure li scrivi sul foglio e poi li riscrivi con calma sul cell Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DrinkOfEnergy Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 Oppure (ancora meglio) te li salvi in un file in formato VFC e li importi nella nuova SIM
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2019 Inviato 7 febbraio, 2019 Ciao i contatti sono persi oppure che non sia fatto un backup,potresti fare un salvataggio sulla micro sd.
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Inviato 8 febbraio, 2019 Grazie davvero a tutti per le risposte! In effetti ignoravo l'esistenza di molti metodi sopra citati! Userò senz'altro quelli consigliati! Di tecnologia ne capisco davvero poco! xD Per me si può CHIUDERE grazie
Lyndon Inviato 8 febbraio, 2019 Inviato 8 febbraio, 2019 On 08/02/2019 at 07:34, DylanZ ha scritto: Grazie davvero a tutti per le risposte! In effetti ignoravo l'esistenza di molti metodi sopra citati! Userò senz'altro quelli consigliati! Di tecnologia ne capisco davvero poco! xD Per me si può CHIUDERE grazie Espandi Perfetto! Allora chiudo, come da richiesta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.