DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ciao a tutti! Dopo eoni sono riuscito a comprare un nuovo cellulare! Questo nuovo gioiellino supporta le nano sim, mentre il modello da cui provengo ha ancora l'alloggiamento per le micro sim. Gia so dove e come sostituire la scheda, mantenendo per fortuna lo stesso numero. Una cosa che ancora non ho chiesto al negozio dove mi recherò per questa operazione è se effettuando questo cambio di sim (me ne verrà data una nuova, perciò non ci sarà il "taglio" della scheda) manterrò i miei contatti salvati su di essa! Qualcuno di voi per caso sa cosa succede in casi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trynakrium_Palermo Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Mi spiace ma li perderai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 7 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 48 minuti fa, Trynakrium_Palermo ha scritto: Mi spiace ma li perderai.... Davvero? Uffa però...pensavo che mantenendo lo stesso numero era come mantenere sostanzialmente la stessa sim, contatti compresi! Evidentemente non è cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 ora fa, DylanZ ha scritto: Davvero? Uffa però...pensavo che mantenendo lo stesso numero era come mantenere sostanzialmente la stessa sim, contatti compresi! Evidentemente non è cosi! Confermo che purtroppo i contatti vanno persi. Potrei consigliarti di salvare i numeri sulla memoria del telefono vecchio e poi usare l'adattatore della sim (di solito dovrebbe essere compreso) e reinserirli nella sim nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 7 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciao a tutti! Dopo eoni sono riuscito a comprare un nuovo cellulare! Questo nuovo gioiellino supporta le nano sim, mentre il modello da cui provengo ha ancora l'alloggiamento per le micro sim. Gia so dove e come sostituire la scheda, mantenendo per fortuna lo stesso numero. Una cosa che ancora non ho chiesto al negozio dove mi recherò per questa operazione è se effettuando questo cambio di sim (me ne verrà data una nuova, perciò non ci sarà il "taglio" della scheda) manterrò i miei contatti salvati su di essa! Qualcuno di voi per caso sa cosa succede in casi simili? oppure li scrivi sul foglio e poi li riscrivi con calma sul cell Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Oppure (ancora meglio) te li salvi in un file in formato VFC e li importi nella nuova SIM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ciao i contatti sono persi oppure che non sia fatto un backup,potresti fare un salvataggio sulla micro sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Grazie davvero a tutti per le risposte! In effetti ignoravo l'esistenza di molti metodi sopra citati! Userò senz'altro quelli consigliati! Di tecnologia ne capisco davvero poco! xD Per me si può CHIUDERE grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 48 minuti fa, DylanZ ha scritto: Grazie davvero a tutti per le risposte! In effetti ignoravo l'esistenza di molti metodi sopra citati! Userò senz'altro quelli consigliati! Di tecnologia ne capisco davvero poco! xD Per me si può CHIUDERE grazie Perfetto! Allora chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.