AshPikaPanok Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo mi scuso anticipatamente se sto sbagliando sessione, ho pokemon letsgo pikachu e volevo iscrivermi a tornei online con altre persone, è possibile farlo? Esistono e voi li organizzate ? O il competitivo è solo su ultrasole e luna? Grazie e scusate il disturbo attendo gentile risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 @AshPikaPanok ho spostato la discussione nella sezione corretta. Purtroppo non sono molto informato sulla presenza di tornei competitivi su LGPE, posso però dirti che qui ne inizierà uno il 1 marzo. Inoltre puoi eventualmente metterti d'accordo con altri utenti, scrivendo all'interno del topic dedicato alle lotte online. Ma vedo che lo hai già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPikaPanok Inviato 11 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 23 ore fa, NatuShiny ha scritto: @AshPikaPanok ho spostato la discussione nella sezione corretta. Purtroppo non sono molto informato sulla presenza di tornei competitivi su LGPE, posso però dirti che qui ne inizierà uno il 1 marzo. Inoltre puoi eventualmente metterti d'accordo con altri utenti, scrivendo all'interno del topic dedicato alle lotte online. Ma vedo che lo hai già fatto Ti ringrazio veramente tanto della risposta, mi iscrivero sicuramente!!! Sarà possibile utilizzare tutti i pokemon che si catturano offline o ci sono eccezioni? Tipo mew mewtwo sono utilizzabili? E se ce un link per vedere il regolamento, poi non disturbo piu giuro e grazie ancora per la gentilezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 8 ore fa, AshPikaPanok ha scritto: Ti ringrazio veramente tanto della risposta, mi iscrivero sicuramente!!! Sarà possibile utilizzare tutti i pokemon che si catturano offline o ci sono eccezioni? Tipo mew mewtwo sono utilizzabili? E se ce un link per vedere il regolamento, poi non disturbo piu giuro e grazie ancora per la gentilezza! Per qualsiasi domanda sulle nostre iniziative ufficiali puoi chiedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.