Vai al commento


Quesito su tornei


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo mi scuso anticipatamente se sto sbagliando sessione, ho pokemon letsgo pikachu e volevo iscrivermi a tornei online con altre persone, è possibile farlo? Esistono e voi li organizzate ? O il competitivo è solo su ultrasole e luna? Grazie e scusate il disturbo attendo gentile risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@AshPikaPanok ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Purtroppo non sono molto informato sulla presenza di tornei competitivi su LGPE, posso però dirti che qui ne inizierà uno il 1 marzo. 

 

Inoltre puoi eventualmente metterti d'accordo con altri utenti, scrivendo all'interno del topic dedicato alle lotte online. Ma vedo che lo hai già fatto  :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@AshPikaPanok ho spostato la discussione nella sezione corretta.

 

Purtroppo non sono molto informato sulla presenza di tornei competitivi su LGPE, posso però dirti che qui ne inizierà uno il 1 marzo. 

 

Inoltre puoi eventualmente metterti d'accordo con altri utenti, scrivendo all'interno del topic dedicato alle lotte online. Ma vedo che lo hai già fatto  :)

 

Ti ringrazio veramente tanto della risposta, mi iscrivero sicuramente!!! Sarà possibile utilizzare tutti i pokemon che si catturano offline o ci sono eccezioni? Tipo mew mewtwo sono utilizzabili? E se ce un link per vedere il regolamento, poi non disturbo piu giuro e grazie ancora per la gentilezza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, AshPikaPanok ha scritto:

Ti ringrazio veramente tanto della risposta, mi iscrivero sicuramente!!! Sarà possibile utilizzare tutti i pokemon che si catturano offline o ci sono eccezioni? Tipo mew mewtwo sono utilizzabili? E se ce un link per vedere il regolamento, poi non disturbo piu giuro e grazie ancora per la gentilezza!

Per qualsiasi domanda sulle nostre iniziative ufficiali puoi chiedere qui :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...