norve Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Offro questo infernape: Abilità: ferropugno. Sesso: femmina. Poké ball: poké ball. Natura: allegra. EV: max investimento in velocità e attacco. IV: vedi foto. Mosse: pugnorapido, fuocopugno, tuonopugno, pigro. Non so quanto questo infernape può valere. Mi piacerebbe cederlo per 0,05 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Nah...se non è flaw massimo puoi chiedere 0.02 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Sono aperto ad offerte, anche 0,02/3 PP. E comunque nessuno è costretto a prenderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 @norve Riusciresti ad aggiungere l'Ao del Pokémon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Sono aperto ad offerte, anche 0,02/3 PP. E comunque nessuno è costretto a prenderlo. È tuo? Non è il mio poke preferito anzi ma le HA ultimamente m interessano... Scrivimi un mp!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Aspetto il PM. Sono io l'allenatore originale. Do sempre i miei codici allenatore/amico solo privatamente per privacy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 16 minuti fa, norve ha scritto: Aspetto il PM. Sono io l'allenatore originale. Do sempre i miei codici allenatore/amico solo privatamente per privacy. Aspettavo lo scrivessi tu...vabbhè faccio io! Spoiler Tagga o rispondi se no la gente non sa che hai scritto cose che potrebbero interessarla o che la riguardano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.