TheWillOfTheClock Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 La richiesta è quella del titolo. Ne hai uno? Rispondi in questa discussione o scrivimi un messaggio privato! Posso ripagare con pokémon con HA o con PP: ci metteremo d'accordo poi. Ps: lo preferirei in dream ball, ma mi va bene anche senza! Di IV può anche avere tutti zero in serie, lo breederò io poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Aerodactyl | ITA | Livello 1 | F | 31.31.31.x.31.31 | Allegra | Agitazione | Moveset : Garanzia - Bodyguard -Ventoincoda - Dragospiro Può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Certo che sì! Vieni in PM a contrattare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 19 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Oh, scusa! Non avevo notato che hai una bancarella! Vado a controllare i prezzi. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 On 18/2/2019 at 20:20, TheWillOfTheClock ha scritto: La richiesta è quella del titolo. Ne hai uno? Rispondi in questa discussione o scrivimi un messaggio privato! Posso ripagare con pokémon con HA o con PP: ci metteremo d'accordo poi. Ps: lo preferirei in dream ball, ma mi va bene anche senza! Di IV può anche avere tutti zero in serie, lo breederò io poi. Ciao, se vuoi in caso posso prepararti un Aerodactyl in Dream Ball, con abilità speciale ovviamente, se tieni molto al fatto che sia in Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWillOfTheClock Inviato 19 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Mi farebbe piacere! Mandami un PM c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.