Alfreduzzo Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Sto cercando in internet alcune Hack Rom (perché io voglio Pokémon Let's GO Pikachu) (Scusate se insisto ad averlo ma nun teng e sord pur cumprà a Switch), e così ho pensato se qualcuno di voi mi consigli una Hack Rom GIOCABILE per telefono Android (o sul PC, o sulla Wii, o sulla PSP (giocarci su PSP sarebbe figo)) (potete anche mandarmi alcune Hack Rom simili a Pokémon Let's GO (con lo starter che ti insegue dietro come se fosse tuo assistente)). Per favore, mi consigliate delle Hack Rom buone da giocarci su telefono/PC/Wii/PSP? P.S. Mi servono per forza Hack Rom per Gameboy Advance, perché è più facile emulare il GBA che il DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 Migliorie ai giochi principali: Pokémon Red++ Sacred Gold e Stormsilver Blazing Emerald, se riesci a tollerare il fatto che per qualche ragione tutte le musiche di Hoenn sono state sostituite con quelle di Sinnoh. Nameless FireRed Nuovi giochi: Pokémon Brown (l'edizione TPP ha migliorie e contenuto extra) Pokémon Prism Pokémon Vega (esiste una versione ''minus'' che abbassa la difficoltà) Pokèmon Grape Se ti piacciono le strutture lotta e la difficoltà: Pokémon Red Battle Factory Pokémon God of Arena Pokémon Intense Indigo Gimmick: Pokémon Roaming Red (Rosso versione open world in cui scegliere da che città iniziare) Pokèmon Star (hack di USUM, un ''sequel'' fanmade di SM, se te la cavi con l'emulazione e ROM 3DS) Pokémon Clover (personalmente la reputo lontana dall'essere un hack interessante - figuriamoci fra le migliori - ma è abbastanza popolare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.