Vai al commento



Quali sono, secondo voi, le migliori Hack Rom Pokémon da giocare su Telefono/PC/Wii/PSP?


Post raccomandati

Sto cercando in internet alcune Hack Rom (perché io voglio Pokémon Let's GO Pikachu) (Scusate se insisto ad averlo ma nun teng e sord pur cumprà a Switch), e così ho pensato se qualcuno di voi mi consigli una Hack Rom GIOCABILE per telefono Android (o sul PC, o sulla Wii, o sulla PSP (giocarci su PSP sarebbe figo)) (potete anche mandarmi alcune Hack Rom simili a Pokémon Let's GO (con lo starter che ti insegue dietro come se fosse tuo assistente)).

 

Per favore, mi consigliate delle Hack Rom buone da giocarci su telefono/PC/Wii/PSP?

 

 

 

 

P.S.  Mi servono per forza Hack Rom per Gameboy Advance, perché è più facile emulare il GBA che il DS.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliorie ai giochi principali:

Pokémon Red++

Sacred Gold e Stormsilver

Blazing Emerald, se riesci a tollerare il fatto che per qualche ragione tutte le musiche di Hoenn sono state sostituite con quelle di Sinnoh.

Nameless FireRed

 

Nuovi giochi:

Pokémon Brown (l'edizione TPP ha migliorie e contenuto extra)

Pokémon Prism

Pokémon Vega (esiste una versione ''minus'' che abbassa la difficoltà)

Pokèmon Grape

 

Se ti piacciono le strutture lotta e la difficoltà:

Pokémon Red Battle Factory

Pokémon God of Arena

Pokémon Intense Indigo

 

Gimmick:

Pokémon Roaming Red (Rosso versione open world in cui scegliere da che città iniziare)

Pokèmon Star (hack di USUM, un ''sequel'' fanmade di SM, se te la cavi con l'emulazione e ROM 3DS)

Pokémon Clover (personalmente la reputo lontana dall'essere un hack interessante - figuriamoci fra le migliori - ma è abbastanza popolare)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...