Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Oggi il giorno 13/03/2013 alle ore 19:00 è stato eletto il papa.....Ancora non è stato detto.Ho scommesso con la mia famiglia il papa altrimenti darò 20 €.Chi sarà ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Eletto il Papa andate qui è in diretta />http://www.tgcom24.mediaset.it/video/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io spero in un papa neroPapa WETITIUA!!!!HAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Spero che sia Scola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 sinceramente a ME NON IMPORTA NIENTE VIVA LA RELIGIONE ARCEUSSIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 sinceramente a ME NON IMPORTA NIENTE VIVA LA RELIGIONE ARCEUSSIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDnon sei religioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Habemus papam The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Hanno eletto il papa The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Che centra se è conservatore? Insomma, di sicuro non si può modificare una religioneMa che commenti mi tocca leggere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 SnorlaXD non crede in niente, io invece spero ancora in Scola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 è Bergoglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Habemus papam Bergoglio (Francesco I) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 si chiamerà Francesco (suppongo primo). Viene da Buenos Aires ed è di origine piemontese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 si chiamerà Francesco (suppongo primo). Viene da Buenos Aires ed è di origine piemonteseL'hai sentito su Rai2,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 No no per me è lui looolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Come ha osato il nuovo papa chiamarsi come mio padre?! (?) LOLPerlomeno ora non scorderò il suo nome. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Cardinale Bergoglio è il nuovo PapaAggiornato alle 20:10 Si chiamerà Francesco I. Alle 19:06 la fumata bianca aveva dato l'annuncio. Festa in San PietroPagina precedente12Pagina successivafoto AnsaCorrelatiA sorpresa il cardinale Jorge Mario Bergoglio è il nuovo Pontefice scelto dal collegio cardinalizio nella quinta votazione del Conclave. Si chiamerà Francesco I. Alle 19:06 la fumata bianca dal comignolo della cappella Sistina aveva dato l'annuncio dell'elezione. Fedeli in festa in piazza San Pietro. Il Papa è stato eletto al quinto scrutinio dopo le fumate nere di ieri sera e di questa mattina. 20:10 CARDINALE BERGOGLIO E' IL NUOVO PAPAE' il cardinale il nuovo Pontefice scelto dal collegio cardinalizio nella quinta votazione del Conclave. L'annuncio è stato dato al mondo dal protodiacono di Santa Romana Chiesa, il cardinale francese Jean Louis Tauran, dalla loggia della basilica di San Pietro con la tradizionale formula: "Habemus Papam". 20:08 Accese le luci, annuncio a breveSi sono accese le luci dell'aula delle benedizioni da dove si aprira' la finestra dell'habemus papam. Accensione salutata da un boato della folla. 20:05 Ratzinger vedrà in diretta tv l'habemus papamCome ha seguito tutte le fasi iniziali del Conclave, anche l'habemus papam sarà seguito da Joseph Ratzinger a Castel Gandolfo in televisione. Era stato padre Federico Lombardi a dire che il Papa emerito "sta seguendo il Conclave". 19:58 Piazza San Pietro, telefoni in tilt''Sembra che sia la notte di Capodanno tra gioia, risate e soprattutto telefoni in tilt''. Molti fedeli che sono in piazza San Pietro si lamentano che le comunicazioni via etere funzionino a tratto. In molti, infatti, sentono l'esigenza di condividere con parenti e amici la loro presenza in piazza. Le telefonate vertono tutte ''sull'emozione provata'' e su chi ''sarà il nuovo papa''. 19:49 Tutti i media del mondo in attesaDal New York Times alla Cnn, da El Pais al Wall Street Journal, dalla Bbc ad Al Jazeera, le principali testate internazionali del pianeta sono collegate in diretta video con Piazza San Pietro in attesa dell'annuncio del nome del nuovo Papa, collocando il link all'acceso al video sull'apertura delle prime pagine web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Speriamo bene con il nuovo papa, benedetto xvl non mi piaceva per nulla . Vedremo Bergoglio se riuscirà a tirar su un pò la chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Incredibile come in casa mia e nella piazza sia calato un silenzio tombale quando è stato nominato Bergoglio.Ma comunque, a me questo Papa piace parecchio, speriamo non deluda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 è un grande !!!!!!!!!!!!!! Mi sta molto simpatico ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Incredibile come in casa mia e nella piazza sia calato un silenzio tombale quando è stato nominato Bergoglio.Ma comunque, a me questo Papa piace parecchio, speriamo non deluda! Quoto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Anche se sono laico sono molto contento, sembra una persona molto semplice, quindi non ho che esserne felice! Spero, quindi, che aiuterà i più poveri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io non sarò mai più d'accordo con la chiesa finché non accetteranno di eleggere un Papa femmina P.S. Con questo non vuol dire che io sia una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Il papa Francesco mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Vi piace Popa Itachi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.