Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Cerco pokemon di sole e luna , ultra sole ...., x y ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Massi25massi ha scritto: Cerco pokemon di sole e luna , ultra sole ...., x y ... Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Massi25massi ha scritto: Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Io possiedo rubino e y non so cosa ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 58 minuti fa, mister x ha scritto: Io possiedo rubino e y non so cosa ti serva Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 13 minuti fa, Massi25massi ha scritto: Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y? La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno dipende cosa intendi per raro Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 19 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? 14 ore fa, mister x ha scritto: La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno dipende cosa intendi per raro Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania Adesso, Massi25massi ha scritto: Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 per caso sai come aumentare al Mac il potere 0 esperienza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 3 ore fa, Massi25massi ha scritto: Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? Mi serve il codice amico che trovi sul 3ds Per quanto riguarda i poteri o, non sono molto esperto però se cerchi sul forum, ci sono le guide riguardanti oras, scritti dagli utenti del forum, che sono molto più precise di quello che so io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 31 minuti fa, mister x ha scritto: Mi serve il codice amico che trovi sul 3ds Per quanto riguarda i poteri o, non sono molto esperto però se cerchi sul forum, ci sono le guide riguardanti oras, scritti dagli utenti del forum, che sono molto più precise di quello che so io Che codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 marzo, 2019 Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Lo trovi nella home del 3ds, premendo sull’icona con la faccina arancione nel menu nel touch screen, sopra alle icone di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 15 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2019 Grazie ... a me servirebbero pokemon da far evolvere tramite scambio ( ric favore) e pokemon tipo greninja e altri che si trovano solo a y puoi aiutarmi ... a e se vuoi fare una sfida con me con il potere o così da poter fare più esperienza ai miei pokemon ... ti ringrazio per tutto se hai voglia di perderci del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 15/3/2019 at 17:20, Massi25massi ha scritto: Grazie ... a me servirebbero pokemon da far evolvere tramite scambio ( ric favore) e pokemon tipo greninja e altri che si trovano solo a y puoi aiutarmi ... a e se vuoi fare una sfida con me con il potere o così da poter fare più esperienza ai miei pokemon ... ti ringrazio per tutto se hai voglia di perderci del tempo Scusa se rispondo ora ma non avevo visto posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 18 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2019 On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto: Scusa se rispondo ora ma non avevo visto posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto: Scusa se rispondo ora ma non avevo visto posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono Troppo gentile sei un grande posso lasciarti il mio num di telefono o ti do On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto: Scusa se rispondo ora ma non avevo visto posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono Troppo gentile sei un grande ... posso lasciarti il mio num di tel... oppure mi dai il tuo che abito in svizzera e a te costerebbe chiamare e a me invece é grayis se ti chiamo così ci organizziamo ... scusa per la rottura mi fa un immenso piacere conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 @Massi25massi Ciao! Ti ricordo che è rischioso per la tua privacy scambiare il tuo numero di telefono... Se proprio vuoi puoi farlo via mp ma fai attenzione a chi lo dai! :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 16 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Massi25massi Ciao! Ti ricordo che è rischioso per la tua privacy scambiare il tuo numero di telefono... Se proprio vuoi puoi farlo via mp ma fai attenzione a chi lo dai! :x Non preoccuparti, stiamo contrattando via mp, in quanto io sono pienamente d’accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.