Vai al commento

Cerco amici per scambio io ho rubino omega

Post raccomandati

Inviato
13 minuti fa, Massi25massi ha scritto:

Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y?

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

Inviato
19 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega :) i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta :) 

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

14 ore fa, mister x ha scritto:

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

Adesso, Massi25massi ha scritto:

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? 

Inviato
3 ore fa, Massi25massi ha scritto:

Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? 

Mi serve il codice amico che trovi sul 3ds :)

Per quanto riguarda i poteri o, non sono molto esperto :) però se cerchi sul forum, ci sono le guide riguardanti oras, scritti dagli utenti del forum, che sono molto più precise di quello che so io :) 

Inviato
On 15/3/2019 at 17:20, Massi25massi ha scritto: