Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Cerco pokemon di sole e luna , ultra sole ...., x y ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Massi25massi ha scritto: Cerco pokemon di sole e luna , ultra sole ...., x y ... Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 2 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 ora fa, Massi25massi ha scritto: Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ? Io possiedo rubino e y non so cosa ti serva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Massi25massi Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 58 minuti fa, mister x ha scritto: Io possiedo rubino e y non so cosa ti serva Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...