Vai al commento



Cerco amici per scambio io ho rubino omega


Post raccomandati

2 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega :) i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta :) 

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Massi25massi ha scritto:

Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y?

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega :) i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta :) 

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

14 ore fa, mister x ha scritto:

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

 

Adesso, Massi25massi ha scritto:

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

 

Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Massi25massi ha scritto:

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

 

 

Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? 

Mi serve il codice amico che trovi sul 3ds :)

Per quanto riguarda i poteri o, non sono molto esperto :) però se cerchi sul forum, ci sono le guide riguardanti oras, scritti dagli utenti del forum, che sono molto più precise di quello che so io :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, mister x ha scritto:

Mi serve il codice amico che trovi sul 3ds :)

Per quanto riguarda i poteri o, non sono molto esperto :) però se cerchi sul forum, ci sono le guide riguardanti oras, scritti dagli utenti del forum, che sono molto più precise di quello che so io :) 

Che codice?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ... a me servirebbero pokemon da far evolvere tramite scambio ( ric favore) e pokemon tipo greninja e altri che si trovano solo a y puoi aiutarmi ... a e se vuoi fare una sfida con me con il potere o così da poter fare più esperienza ai miei pokemon ... ti ringrazio per tutto se hai voglia di perderci del tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/3/2019 at 17:20, Massi25massi ha scritto:

Grazie ... a me servirebbero pokemon da far evolvere tramite scambio ( ric favore) e pokemon tipo greninja e altri che si trovano solo a y puoi aiutarmi ... a e se vuoi fare una sfida con me con il potere o così da poter fare più esperienza ai miei pokemon ... ti ringrazio per tutto se hai voglia di perderci del tempo 

Scusa se rispondo ora ma non avevo visto :) posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto:

Scusa se rispondo ora ma non avevo visto :) posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono :) 

 

On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto:

Scusa se rispondo ora ma non avevo visto :) posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono :) 

Troppo gentile sei un grande posso lasciarti il mio num di telefono o ti do

 

On 17/3/2019 at 13:13, mister x ha scritto:

Scusa se rispondo ora ma non avevo visto :) posso farti l’uovo per greninja e per aiutarti con gli scambi ci sono :) 

Troppo gentile sei un grande ... posso lasciarti il mio num di tel... oppure mi dai il tuo che abito in svizzera e a te costerebbe chiamare e a me invece é grayis se ti chiamo così ci organizziamo ... scusa per la rottura mi fa un immenso piacere conoscerti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Massi25massi

Ciao!

Ti ricordo che è rischioso per la tua privacy scambiare il tuo numero di telefono...

Se proprio vuoi puoi farlo via mp ma fai attenzione a chi lo dai! :x

Non preoccuparti, stiamo contrattando via mp, in quanto io sono pienamente d’accordo con te :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...