Vai al commento



Cerco amici per scambio io ho rubino omega


Post raccomandati

2 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega :) i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta :) 

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Massi25massi ha scritto:

Sai percaso dove trovo la gardevorite? 2 non saprei conosci qualche pokemon raro che in omega non troverai e puoi scambiarlo con y?

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, mister x ha scritto:

Ciao, con rubino omega puoi scambiare solo con x,y, zaffiro alfa e rubino omega :) i giochi di settima generazione non possono portare Pokémon in sesta :) 

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

14 ore fa, mister x ha scritto:

La megapietra la trovi nella casa di Linda, parlando con uno degli NPC all’interno :) dipende cosa intendi per raro :) 

Più precisamente la casa dovrebbe trovarsi a mentania :) 

 

Adesso, Massi25massi ha scritto:

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?

 

 

Bhe ti ringrazio innanzitutto per il tempo e la pazienza nel rispondere ... non saprei perché adesso sto ancora battendo la lega. Ma vorrei fare una prova per vedere come funziona lo scambio puoi aggiungermi come amico nel gioco ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Massi25massi ha scritto:

Grazie mille per le info scusa ma non sono esperto ... comunque tu cosa hai mi puoi aiutare in qualche modo ?