Guest Ash_Ketchum Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Qual è la massima distanza che avete percorso nell'Ultravarco? Usate Lunala o Solgaleo? Pad multidirezionale o muovete il nintendo? Avete trovato leggendari cromatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 On 16/3/2019 at 14:09, Ash_Ketchum ha scritto: Qual è la massima distanza che avete percorso nell'Ultravarco? Usate Lunala o Solgaleo? Pad multidirezionale o muovete il nintendo? Avete trovato leggendari cromatici? A me mancano solo rAyquaza e kyogre tutti gli altri e gli shiny li ho catturatj ma loro proprio non li riesco a trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 11 minuti fa, Andystella ha scritto: A me mancano solo rAyquaza e kyogre tutti gli altri e gli shiny li ho catturatj ma loro proprio non li riesco a trovare per rayquaza devi tenere in squadra sia groudon che kyogre, altrimenti non compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: per rayquaza devi tenere in squadra sia groudon che kyogre, altrimenti non compare Ahhh ecco perché non lo trovavo grazie mille mi sei stato veramente di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 20 minuti fa, Andystella ha scritto: Ahhh ecco perché non lo trovavo grazie mille mi sei stato veramente di aiuto di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparklingsheds Inviato 21 aprile, 2019 Condividi Inviato 21 aprile, 2019 2000 mi sembra. Non sono capace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.