Guest Ash_Ketchum Inviato 16 marzo, 2019 Inviato 16 marzo, 2019 Qual è la massima distanza che avete percorso nell'Ultravarco? Usate Lunala o Solgaleo? Pad multidirezionale o muovete il nintendo? Avete trovato leggendari cromatici?
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 On 16/3/2019 at 14:09, Ash_Ketchum ha scritto: Qual è la massima distanza che avete percorso nell'Ultravarco? Usate Lunala o Solgaleo? Pad multidirezionale o muovete il nintendo? Avete trovato leggendari cromatici? A me mancano solo rAyquaza e kyogre tutti gli altri e gli shiny li ho catturatj ma loro proprio non li riesco a trovare
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 11 minuti fa, Andystella ha scritto: A me mancano solo rAyquaza e kyogre tutti gli altri e gli shiny li ho catturatj ma loro proprio non li riesco a trovare per rayquaza devi tenere in squadra sia groudon che kyogre, altrimenti non compare
Andystella Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, Ash_Ketchum ha scritto: per rayquaza devi tenere in squadra sia groudon che kyogre, altrimenti non compare Ahhh ecco perché non lo trovavo grazie mille mi sei stato veramente di aiuto
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 20 minuti fa, Andystella ha scritto: Ahhh ecco perché non lo trovavo grazie mille mi sei stato veramente di aiuto di nulla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.