chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Ciao a tutti quanti! Di recente ho rispolverato il mio ds e ho ricominciato a giocare a Pokémon Nero :3 vorrei completare il Pokédex (be' ovviamente), ma quando ci fu l'evento per ottenere Celebi io avevo appena iniziato a giocare, quindi non sono riuscita a catturarlo :'3 Ci sarebbe qualcuno di tanto gentile da poter fare uno scambio? Non vorrei ricorrere all'action replay. Chiedo scusa in anticipo se può sembrare una domanda sfacciata! Buona giornata a tutti! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 40 minuti fa, chyaraa ha scritto: Ciao a tutti quanti! Di recente ho rispolverato il mio ds e ho ricominciato a giocare a Pokémon Nero :3 vorrei completare il Pokédex (be' ovviamente), ma quando ci fu l'evento per ottenere Celebi io avevo appena iniziato a giocare, quindi non sono riuscita a catturarlo :'3 Ci sarebbe qualcuno di tanto gentile da poter fare uno scambio? Non vorrei ricorrere all'action replay. Chiedo scusa in anticipo se può sembrare una domanda sfacciata! Buona giornata a tutti! Si possono ancora fare gli scambi in pokémon Versione nera e bianca? comunque per completare il pokédex i pokémon misteriosi non sono mai contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2019 29 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Si possono ancora fare gli scambi in pokémon Versione nera e bianca? comunque per completare il pokédex i pokémon misteriosi non sono mai contati Penso di si(?) oddio, ora mi è venuto il dubbio :< Celebi mi servirebbe per ottenere Zorua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, chyaraa ha scritto: Penso di si(?) oddio, ora mi è venuto il dubbio :< Celebi mi servirebbe per ottenere Zorua :3 Purtroppo hanno chiuso i server per la versione Nero Bianco e Nero Bianco 2. L'unica maniera è lo scambio in locale tra due ds, quindi una persona vicina a te e che possieda il pokemon di tuo interesse. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, Alexina ha scritto: Purtroppo hanno chiuso i server per la versione Nero Bianco e Nero Bianco 2. L'unica maniera è lo scambio in locale tra due ds, quindi una persona vicina a te e che possieda il pokemon di tuo interesse. Ricevuto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Io troverei più comodo lo scambio di Zorua da Nero 2 a Bianco. Sempre che tu abbia Nero/Bianco 2. PS. in caso non sapessi ti viene regalato a Libecciopoli (Rafan), dove si trova Ros, o come si scrive. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.