chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 Ciao a tutti quanti! Di recente ho rispolverato il mio ds e ho ricominciato a giocare a Pokémon Nero :3 vorrei completare il Pokédex (be' ovviamente), ma quando ci fu l'evento per ottenere Celebi io avevo appena iniziato a giocare, quindi non sono riuscita a catturarlo :'3 Ci sarebbe qualcuno di tanto gentile da poter fare uno scambio? Non vorrei ricorrere all'action replay. Chiedo scusa in anticipo se può sembrare una domanda sfacciata! Buona giornata a tutti! :)
Guest Ash_Ketchum Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 40 minuti fa, chyaraa ha scritto: Ciao a tutti quanti! Di recente ho rispolverato il mio ds e ho ricominciato a giocare a Pokémon Nero :3 vorrei completare il Pokédex (be' ovviamente), ma quando ci fu l'evento per ottenere Celebi io avevo appena iniziato a giocare, quindi non sono riuscita a catturarlo :'3 Ci sarebbe qualcuno di tanto gentile da poter fare uno scambio? Non vorrei ricorrere all'action replay. Chiedo scusa in anticipo se può sembrare una domanda sfacciata! Buona giornata a tutti! Si possono ancora fare gli scambi in pokémon Versione nera e bianca? comunque per completare il pokédex i pokémon misteriosi non sono mai contati
chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Autore Inviato 18 marzo, 2019 29 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Si possono ancora fare gli scambi in pokémon Versione nera e bianca? comunque per completare il pokédex i pokémon misteriosi non sono mai contati Penso di si(?) oddio, ora mi è venuto il dubbio :< Celebi mi servirebbe per ottenere Zorua :3
Alexina Inviato 18 marzo, 2019 Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, chyaraa ha scritto: Penso di si(?) oddio, ora mi è venuto il dubbio :< Celebi mi servirebbe per ottenere Zorua :3 Purtroppo hanno chiuso i server per la versione Nero Bianco e Nero Bianco 2. L'unica maniera è lo scambio in locale tra due ds, quindi una persona vicina a te e che possieda il pokemon di tuo interesse. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
chyaraa Inviato 18 marzo, 2019 Autore Inviato 18 marzo, 2019 1 ora fa, Alexina ha scritto: Purtroppo hanno chiuso i server per la versione Nero Bianco e Nero Bianco 2. L'unica maniera è lo scambio in locale tra due ds, quindi una persona vicina a te e che possieda il pokemon di tuo interesse. Ricevuto, grazie mille!
M2003 Inviato 7 aprile, 2019 Inviato 7 aprile, 2019 Io troverei più comodo lo scambio di Zorua da Nero 2 a Bianco. Sempre che tu abbia Nero/Bianco 2. PS. in caso non sapessi ti viene regalato a Libecciopoli (Rafan), dove si trova Ros, o come si scrive. Ciao
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.