Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Da nemmeno 2 settimane e già hai vinto...motivo più che sufficiente... Va bene confesso : stracciavo e straccio ancora i miei fratelli a carte quando giocano con me ho una fortuna sfacciata che potrebbe far invidia a Vanelope. @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yrunic Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Va bene confesso : stracciavo e straccio ancora i miei fratelli a carte quando giocano con me ho una fortuna sfacciata che potrebbe far invidia a Vanelope. @RoseRed Allora si piega tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Quindi non mi darete la caccia? È entrato un coltello dalla finestra parecchio grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 YEEEESSS!!! Me lo sentivo che era la volta buona <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Harasuke ha scritto: YEEEESSS!!! Me lo sentivo che era la volta buona <3 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 8 ore fa, Harasuke ha scritto: YEEEESSS!!! Me lo sentivo che era la volta buona <3 E beh ci volevo io per farti vincere infatti ti ho portato fortuna! già, già. U.u Complimenti ai vincitori btw! Mentre per chi non ha vinto sarà per la prossima volta si spera dai su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 5 PP,sempre meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 11 ore fa, Rockink007 ha scritto: Quindi non mi darete la caccia? È entrato un coltello dalla finestra parecchio grosso... Non guardare verso di me, io preferisco usare il veleno... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 1 ora fa, Lunablu ha scritto: E beh ci volevo io per farti vincere infatti ti ho portato fortuna! già, già. U.u Complimenti ai vincitori btw! Mentre per chi non ha vinto sarà per la prossima volta si spera dai su! Certo certo, ti ringrazio *pat pat* :3 10 ore fa, Rockink007 ha scritto: Complimenti Falli a random .org e' sato lui! x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Sono sfigato, iscritto dal 2015 e non ho mai vinto nessuna lotteria al quale ho partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 20 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Tutti i PP sono stati consegnati, se c'è qualche problema potete scrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Ricevuti grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Congratulazioni a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 On 20/3/2019 at 09:35, Rob ha scritto: Sono sfigato, iscritto dal 2015 e non ho mai vinto nessuna lotteria al quale ho partecipato. Io sono iscritta dal 2013 e credo di averne vinta una sola, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 5 PP... sigh mi accontento, li utilizzerò per bene quando verranno rilasciate le Doll di Mawile e Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.