Vai al commento



[Vincitori] Lotteria PokéPoints - Quarta Estrazione Invernale


LightRay

Post raccomandati

Pokepoints810x400.jpg

 

Salve a tutti! Sono stati ufficialmente estratti i vincitori della quarta Lotteria PokéPoints delle iniziative invernali 2019!

 

Hanno preso parte all'estrazione ben 68 utenti differenti, che non sono stati sufficienti al raggiungimento del limite di 200, che avrebbe comportato l'aumento del numero di partecipanti estratti. Ragion per cui, i vincitori di questa estrazione sono solamente 15!

 

Ecco a voi, quindi, in ordine di estrazione, che ha determinato la quantità di PokéPoints vinta, i vincitori di questa quarta estrazione:

 

Si aggiudica ben 20 PP

Spoiler

 

Si aggiudicano ben 15 PP

 

Si aggiudicano ben 10 PP

 

Si aggiudicano ben 5 PP

 

Complimenti a tutti!

 

I PokéPoints che vi siete aggiudicati saranno consegnati nei prossimi giorni!

 

Buon proseguimento su Pokémon Millennium! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ma come non hai vinto proprio tu rinomata sia per il cuore che per il c... uore No solo il cuore :XD:

Comunque ti rifarai alla prossima :)

Incredibile!!! Nn ho vinto nulla!!!

inizio a pensare che queste cose siano pilotate!! :XD:

:banana:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pronto? C'è qualcuno lassù? Dea Bendata, ti ricordi ogni tanto che anche io esisto su questo pianeta?!? Possibile che io non riesca mai a vincere? E che cavolo!

(Il mio sfogo non è rivolto a nessuno del forum, è solo un mio sfogo personale xD) Ora devo dire che va molto meglio.

Complimenti comunque ai vincitori, e alla prossima! Sperando di riuscire a vincere qualcosa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kintah ha scritto:

La mia preghiera ha funzionato 

Ricordami di nn farti più i complimenti per la icon alla vigilia di un’estrazione della lotteria!!! :subdolo:

:banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono contenta :)  , complimenti a tutti i vincitori e non 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ma quando ti accreditano dei PP ricevi una notifica? È che sono nuovo ed è la prima volta che vinco in una lotteria (e anche la prima a cui prendo parte) :)

Yes, proprio così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ricordami di nn farti più i complimenti per la icon alla vigilia di un’estrazione della lotteria!!! :subdolo:

:banana:

mi sta facendo girare gli occhi , con questo personaggio mr.banana :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E brava la ragazza! @ShadowBlue :blank:

48 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ma quando ti accreditano dei PP ricevi una notifica? È che sono nuovo ed è la prima volta che vinco in una lotteria (e anche la prima a cui prendo parte) :)

Tu già ti stai facendo dei nemici da queste parti...:looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Ma nuu perché io voglio essere amico di tutti (eh magari non tutti tutti :sneaky:) e poi io ho lei:banana: @RoseRed

@Rockink007 ricordati che le banane si fanno flambé...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink007 ha scritto:

Ma perché io non mi voglio mettere contro nessuno :XD: @RoseRed e poi perché dovrebbero essere arrabbiati con me? Sono sul forum da manco 2 settimane 

 

Da nemmeno 2 settimane e già hai vinto...motivo più che sufficiente...:moonmoon:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...