Vai al commento


Il luogo dei videogiochi Pokémon che più vi affascina.


Porygatto

Post raccomandati

Tutta Sinnoh.

Sempre.

Quotone-mega! :D

Mi piace molto anche Johto, soprattutto Amarantopoli, con tutte le sue bellissime musichette e il suo sentiero Din Don.

Unima mi è piaciuta di meno, è più frenetica. Kanto è anche carina, Hoenn la devo ancora vedere (vogliamo i remake!). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace tutta Johto, quella sensazione di mistero e fascino ad ogni passo, ma giusto per, ne dico uno per ogni regione:

Kanto: Monte argento, già  dal nome mi piace

Johto: Parco nazionale, quande gare pigliamosche che ci ho fatto, XD ed è anche il mio posto preferito per far schiudere le uova

Hoenn: Ceneride, il fscino sotto marino

Sinnnoh: Vetta lancia, epicità  pura (XD)

Unima: Ponte villaggio, mi piace per l'originalità  dell'idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: Monte Argento

Johto: Azalina, Bosco di Lecci, Fiordoropoli e Parco Nazionale. Ma in genere è una bella regione.

Hoenn: Isola Remota e Mentania.

Sinnoh: La lega Pokémon e La Vetta Lancia

Unima: non so ancora esprimermi

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto: biancavilla( la mia prima città  dei videogiochi <3), grotta ignota/celeste, zona safari,villa pokemon, settipelago, lavandonia

Jotho: pozzo slowpoke, torre di latta/campana, ISOLE VORTICOSE,lago d'ira, via gelata,tana del drago, monte argento, rovine d'alfa

Hoenn: bluruvia,cuordilava( e vulcano di cui non ricordo il nome), forestopoli, ceneride, orocea,grotta ondosa, monte pira, grottino solare( XD)

Sinnoh: monte corona, pratopoli, isola ferrosa, nevepoli( e percorso precedente), arenipoli, mondo distorto

Unima: ponte freccialuce, la zona dove c'è lo zuccapelata e la chitarrista appena usciti dalle fogne di austropoli, castello sepolto,cava pietraelettrica, torre dragospira, ponte villaggio(bellissima la musica), spiraria, grecalipoli, la casa stregata, percorso delle medaglie(solo bw 1), tunnel sottomarino

???: rovine shinto

Più o meno così ma sicuramente dimentico qualcosa :)

P.s Per decidere se Monte Argento fosse una località  di Johto o Kanto hanno contato i passi di distanza tra il Pokémon Center di Monte Argento con la casa del giocatore e con la porta che conduce alla Via Vittoria. La casa dista 10 passi, mentre la porta 17, ed è per questo che Monte Argento è un luogo di Johto.[ot]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanto è carina, ma non ha nessun posto che mi piaccia davvero, a parte le isole del Settipelago.
Di Johto adoro il sentiero Din Don, il Monte Argento (mi piace troppo la musica) e l'Arena PokéAthlon.
Hoenn mi piace molto come regione, ma in particolare trovo che Verdeazzupoli e Ceneride siano le località  più belle. A Forestopoli facevo sempre le basi segrete xD 
Sinnoh è la mia regione preferita in assoluto <3 mi piace tutta. Il Parco Lotta è magnifico, mi piace molto la OST. Le mie città  preferite sono Canalipoli, Arenipoli e Nevepoli. Ovviamente mi piace molto il Mondo Distorto...la prima volta che l'ho fatto ero così:  :what: LOL
Unima è la regione che ha il mio posto preferito in assoluto (per ora), ossia il Ponte Villaggio <3 adoro come si possano aggiungere varie melodie semplicemente parlando con la gente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti posti °>°


Il sentiero din don, le isole vorticose, il lago d'ira, le cascate Tohjo (o come si chiamano), monte argento, monte luna, la grotta celeste.


Aranciopoli, Monte Camino, Monte Pira, Mentania, Ceneride, Cascate meteora, Grotta dei tempi, Monte Corona, Nevepoli, Prato fiorito, antico chateau, vetta lancia, grotta ritorno,  isola lunapiena, paradiso fiore, spazio origine, mondo distorto, bosco girandola, deserto della quiete, castello sepolto, torre cielo, torre dragospira, monte vite, cava pietraelettrica, fossa gigante, casa bizzarra, rovine degli abissi, tempio abbondanza, palazzo di N e credo basta xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho un luogo particolare, ma posso dire che mi piacciono molto luoghi della regione di Unima e di Sinnoh, anche Kalos non è da meno

In pratica tutte le altre non le calcolo non perché sono cattivo, ma perché non mi piacciono molto, apparte qualche luogo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...