Guest Ash_Ketchum Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Come da titolo sto cercando un Diancie qualsiasi. Offro 2 scelte: 1) 0,15 PP 2) Shaymin ot: FILM11 natura "neutra" FRA con fiocco classico e ivs casuali non perfetti Questo significa che potete scegliete solo una delle due offerte. Ditemi ivs natura fiocco ot e id del Diancie. Grazie in anticipo a chiunque si interesserà (Attenzione: girano dei Diancie natura lesta con ot Novembre2015 inglesi i quali sono in realtà cloni modificati, ne ho avuto uno e l'ho già mandatio via) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 @Ash_Ketchum ti mando un mp con le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Grazie infinite per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Ho entrambi, facciamo 0,11 PP l'uno, così per aggiudicarmelo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 13 ore fa, Rob ha scritto: Ho entrambi, facciamo 0,11 PP l'uno, così per aggiudicarmelo ahaha In che senso entrambi? Io sto chiedendo solo Diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 34 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: In che senso entrambi? Io sto chiedendo solo Diancie Errore mio, credevo cercassi anche Shaymin ma ho letto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 7 minuti fa, Rob ha scritto: Errore mio, credevo cercassi anche Shaymin ma ho letto male. Grazie lo stesso per l'interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto: Grazie lo stesso per l'interesse Ho Diancie se ti serve ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 8 minuti fa, Rob ha scritto: Ho Diancie se ti serve ancora :3 Me lo hanno già offerto, grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Gli offerenti non si sono fatti più sentire e lo scambio non è stato più effettuato: per caso c'è qualcuno che tiene un Diancie e che è disposto a scambiare per 0,15 PP ? Preciso che ho solo un gioco di Alola, quindi dovreste tenere Diancie ad Alola oppure lo potete trasferire con la banca pokémon. Postate solo se davvero interessati allo scambio: vorrei ricordare che nel momento in cui due persone si accordano per uno scambio viene preso un impegno. Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 15 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Gli offerenti non si sono fatti più sentire e lo scambio non è stato più effettuato: per caso c'è qualcuno che tiene un Diancie e che è disposto a scambiare per 0,15 PP ? Preciso che ho solo un gioco di Alola, quindi dovreste tenere Diancie ad Alola oppure lo potete trasferire con la banca pokémon. Postate solo se davvero interessati allo scambio: vorrei ricordare che nel momento in cui due persone si accordano per uno scambio viene preso un impegno. Grazie in anticipo a tutti Eccolo Ho sia il Diancie di Hope, sia un Diancie Shiny evento coreano (entrambi sesta generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Eccolo Ho sia il Diancie di Hope, sia un Diancie Shiny evento coreano (entrambi sesta generazione) Grazie infinite per la disponibilità, mi puoi dire gli ivs, i fiocchi e la natura dei 2 Diancie? Così scelgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Diancie Hope Natura Mite - Abilità Corpochiaro Nazionalità ITA - Ball: Pregio Ball IV: 31.x.x.x.31.31 - Touched Fiocco classico Diancie Shiny - Evento KOR Natura Timida - Abilità Corpochiaro Nazionalità Coreana - Ball: Pregio Ball IV: 31.31.x.x.x.31 - UT Fiocco evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Diancie Hope Natura Mite - Abilità Corpochiaro Nazionalità ITA - Ball: Pregio Ball IV: 31.x.x.x.31.31 - Touched Fiocco classico Diancie Shiny - Evento KOR Natura Timida - Abilità Corpochiaro Nazionalità Coreana - Ball: Pregio Ball IV: 31.31.x.x.x.31 - UT Fiocco evento Allora scelgo il secondo Se ci sei possiamo fare lo scambio già ora altrimenti fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Se mi mandi un PM ci organizziamo lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Se mi mandi un PM ci organizziamo lì :3 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Lo scambio è stato finalmente effettuato. Dani grazie per la seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.