Enzo1910 Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Ciao ragazzi/e, finalmente son riuscito ad effettuare gli scambi per evolvere i 4 Moschettieri (Graveler, Hunter, Kadabra, Machoke) ed ora sono in cerca dei Pokemon Esclusivi di Let's go Eevee dato che io ho Let's go Pikachu. Se possibile, gradirei anche le forme Alola così da averli proprio tutti Aggiungetemi come amico sulla Switch e appena possibile faremo gli scambi. Questo è il mio codice amico: SW-6203-1158-1142 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Djccgg Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 5 ore fa, Enzo1910 ha scritto: Ciao ragazzi/e, finalmente son riuscito ad effettuare gli scambi per evolvere i 4 Moschettieri (Graveler, Hunter, Kadabra, Machoke) ed ora sono in cerca dei Pokemon Esclusivi di Let's go Eevee dato che io ho Let's go Pikachu. Se possibile, gradirei anche le forme Alola così da averli proprio tutti Aggiungetemi come amico sulla Switch e appena possibile faremo gli scambi. Questo è il mio codice amico: SW-6203-1158-1142 Correggimi se sbaglio, ti servirebbero questi dunque: Meowth Meowth alola Vulpix Vulpix alola Bellsprout Koffing Pinsir Ekans Io posso aiutarti appena finisco la chain di gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.