Vai al commento

[Risolto] Mancano aggiornamenti di stato

Mykeje

Post raccomandati

Buongiorno,

volevo pubblicare un aggiornamento di stato per la prima volta, dunque ho letto la guida dedicata, ma nessuno dei modi là spiegati sembra funzionare: semplicemente, l'opzione relativa agli aggiornamenti di stato non appare nel mio profilo.

Come posso fare? C'è un'impostazione che non ho spuntato, è una questione di età o si tratta di qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mykeje ha scritto:

Buongiorno,

volevo pubblicare un aggiornamento di stato per la prima volta, dunque ho letto la guida dedicata, ma nessuno dei modi là spiegati sembra funzionare: semplicemente, l'opzione relativa agli aggiornamenti di stato non appare nel mio profilo.

Come posso fare? C'è un'impostazione che non ho spuntato, è una questione di età o si tratta di qualcos'altro?

Grazie in anticipo.

Vai in "Impostazioni account" dal menù a tendina in alto a destra, poi su "Modifica profilo" e verifica che l'opzione aggiornamenti di stato sia attivata

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Vai in "Impostazioni account" dal menù a tendina in alto a destra, poi su "Modifica profilo" e verifica che l'opzione aggiornamenti di stato sia attivata

A, ecco! Adesso funzionano!

Pensavo che quell'opzione rimandasse alla pagina principale del proprio profilo, così non ho controllato lì... grazie davvero!

Link al commento

2 minuti fa, Mykeje ha scritto:

A, ecco! Adesso funzionano!

Pensavo che quell'opzione rimandasse alla pagina principale del proprio profilo, così non ho controllato lì... grazie davvero!

Di nulla, hai bisogno di altro o posso chiudere? ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...