Keroro Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 14 minuti fa, Gae ha scritto: no 10 ppm in totale l'importante che siano legati con proof. se hai un mercatino o una lista li controllo. Il mercatino lo riapro quest'estate, e poi ho detto che sono troppi per poterli elencare, quindi non ho una lista, dimmi magari se ti interessa qualche Shiny in particolare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2019 On 27/4/2019 at 17:13, Keroro ha scritto: Il mercatino lo riapro quest'estate, e poi ho detto che sono troppi per poterli elencare, quindi non ho una lista, dimmi magari se ti interessa qualche Shiny in particolare Mi interessano quelli di 7 generazione non ho preferenze. Mi dici quali hai di 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 59 minuti fa, Gae ha scritto: Mi interessano quelli di 7 generazione non ho preferenze. Mi dici quali hai di 7? Ho Mudsdale, Salazzle, Yungoos, Cutiefly, Bruxish, Togedemaru, Alolan Vulpix e altri I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ciao, vendi per caso le doll di Raichu Alola, Umbreon e Leafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Ciao, vendi la bambola di mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2019 21 ore fa, Remikyu ha scritto: Ciao, vendi per caso le doll di Raichu Alola, Umbreon e Leafeon? ciao, sono in trattativa con un altro utente per le eeveoluzioni appena ho notizie ti contatto. Raichu non lo vendo per ora 2 ore fa, Freedom ha scritto: Ciao, vendi la bambola di mew? sorry mew per adesso non lo vendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 28 minuti fa, Gae ha scritto: ciao, sono in trattativa con un altro utente per le eeveoluzioni appena ho notizie ti contatto. Raichu non lo vendo per ora Ok, aspetto tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Per questa , quanto vuoi? @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 La vendo a 2.5pp ma sono in trattativa con un altro utente, ti tengo aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 @Gae forse non l'hai visto insieme agli altri messaggi ma io ti avrei risposto On 29/4/2019 at 15:04, Keroro ha scritto: Ho Mudsdale, Salazzle, Yungoos, Cutiefly, Bruxish, Togedemaru, Alolan Vulpix e altri Poi ho controllato e ho anche Charjabug e Fomantis I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 18 minuti fa, Keroro ha scritto: @Gae forse non l'hai visto insieme agli altri messaggi ma io ti avrei risposto Poi ho controllato e ho anche Charjabug e Fomantis Mi interessano Mudsdale, Salazzle, Cutiefly, Bruxish, Togedemaru e fomantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 @Remikyu e @Arock2 ho chiuso la trattativa e le vostre dolls le ho già vendute se ve ne servono altre fatemi sapere. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 7 minuti fa, Gae ha scritto: @Remikyu e @Arock2 ho chiuso la trattativa e le vostre dolls le ho già vendute se ve ne servono altre fatemi sapere. ciao Ok, no problem e grazie per avermi informato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 spinarak, salandit e roserade li vendi? se sì, a che prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 4 ore fa, Alpha ha scritto: spinarak, salandit e roserade li vendi? se sì, a che prezzo? Roserade 3.5, salandit 1,5 e spinarak 0.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 @Gae Vendi la doll di vanillite? Quanto vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 28 minuti fa, norve ha scritto: @Gae Vendi la doll di vanillite? Quanto vorresti? 1,50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 10 minuti fa, Gae ha scritto: 1,50pp E' un pò troppo. Il massimo che posso offrire è 1.20 PP. Non importa, aspetto un'altra occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Sono interessato a: Dratini Riolu Chimchar Shinx Sono disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2019 5 ore fa, stefoo ha scritto: Sono interessato a: Dratini Riolu Chimchar Shinx Sono disponibili ? dratini non lo do, riolu 1,50pp chimchar 2pp e shinx 0,50pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 15 ore fa, Gae ha scritto: Roserade 3.5, salandit 1,5 e spinarak 0.50 pp ti va bene 5.20 pp per tutti e 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Raga scusate se mi immetto a bomba, probabilmente sulla discussione sbagliata ma non so come trovarne una più adeguata. Mi sono iscritto oggi, dove posso trovare info su pokedoll, come ottenere pp e un po di altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 16 ore fa, firelollo99 ha scritto: Raga scusate se mi immetto a bomba, probabilmente sulla discussione sbagliata ma non so come trovarne una più adeguata. Mi sono iscritto oggi, dove posso trovare info su pokedoll, come ottenere pp e un po di altre cose? ciao per le doll devi vedere quando li mettono in vendita nel pokepointsstore che sta nel menu iniziale del sito oppure devi controllare nei mercatini degli utenti, oppure in discussioni tipo quella aperta da me. per i pokepoints li devi guadagnare vendendo pokemon o facendo le iniziative proposte nel forum. 16 ore fa, Alpha ha scritto: ti va bene 5.20 pp per tutti e 3? no mi dispiace sono già scontate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loll07_ Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 Adesso, Gae ha scritto: ciao per le doll devi vedere quando li mettono in vendita nel pokepointsstore che sta nel menu iniziale del sito oppure devi controllare nei mercatini degli utenti, oppure in discussioni tipo quella aperta da me. per i pokepoints li devi guadagnare vendendo pokemon o facendo le iniziative proposte nel forum. Grazie mille! 3 minuti fa, Gae ha scritto: ciao per le doll devi vedere quando li mettono in vendita nel pokepointsstore che sta nel menu iniziale del sito oppure devi controllare nei mercatini degli utenti, oppure in discussioni tipo quella aperta da me. per i pokepoints li devi guadagnare vendendo pokemon o facendo le iniziative proposte nel forum. Grazie mille! allora ne approfitto per chiederti se vendi Gastly, Haunter o Gengar e per quanto li venderesti per farmi un idea dei costi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2019 1 ora fa, firelollo99 ha scritto: Grazie mille! Grazie mille! allora ne approfitto per chiederti se vendi Gastly, Haunter o Gengar e per quanto li venderesti per farmi un idea dei costi gasoli 0.50, haunter 3 e gengar 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.