Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 2 minuti fa, Gae ha scritto: deve shimmy non lo ho, mi dispiace i prezzi sono già scontati Ok, ti mando i pp e se dei capita quell'eevee fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok, ti mando i pp e se dei capita quell'eevee fammelo sapere ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Gae ha scritto: ok grazie Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Per Umbreon e Leafeon quanto vorresti? totale 6pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 Adesso, Gae ha scritto: totale 6pp Ok, te li mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2019 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Ok, te li mando subito me! velocissimo arrivano le dolls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 maggio, 2019 Condividi Inviato 9 maggio, 2019 10 minuti fa, Gae ha scritto: me! velocissimo arrivano le dolls Grazie mille e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 Offro 2 PP per vanillite e chesnaught. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 19 minuti fa, norve ha scritto: Offro 2 PP per vanillite e chesnaught. Se li vuoi vengono 2.40pp. Mi dispiace ma non è ad offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 11 minuti fa, Gae ha scritto: Se li vuoi vengono 2.40pp. Mi dispiace ma non è ad offerta. Non nego che è un pò tanto. E' possibile scendere un pochino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 6 ore fa, norve ha scritto: Non nego che è un pò tanto. E' possibile scendere un pochino? ciao, credimi lo farei con tutto il cuore ma farei un torto a chi ha già acquistato prima di te, sono già in sconto e poi ho da poco saputo che quando regali una doll devi pagare di commissione il 5% del prezzo della doll al sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 1 ora fa, Gae ha scritto: ciao, credimi lo farei con tutto il cuore ma farei un torto a chi ha già acquistato prima di te, sono già in sconto e poi ho da poco saputo che quando regali una doll devi pagare di commissione il 5% del prezzo della doll al sito. Capisco. Allora ci penso e ti faccio sapere. Se prendo anche toucannon che prezzo totale mi fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Capisco. Allora ci penso e ti faccio sapere. Se prendo anche toucannon che prezzo totale mi fai? 2.90 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 maggio, 2019 Condividi Inviato 10 maggio, 2019 13 minuti fa, Gae ha scritto: 2.90 pp Affare fatto. Crepi l'avarizia, ti mando subito i 2.90 PP per toucannon, vanillite e chasnaught. E se un giorno vorrai vendere jirachi halloween 2018 fammi sapere che sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2019 14 ore fa, norve ha scritto: Affare fatto. Crepi l'avarizia, ti mando subito i 2.90 PP per toucannon, vanillite e chasnaught. E se un giorno vorrai vendere jirachi halloween 2018 fammi sapere che sono interessato. certamente e grazie, scusa il ritardo ho letto adesso, arrivano le dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 maggio, 2019 Condividi Inviato 11 maggio, 2019 Grazie per le doll, scambiamoci i feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.