Layla_Serizawa Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 Questa fanfiction nasce anni fa, la posto con la speranza di riuscire a riprenderla (attualmente ho scritto 9 capitoli) e di riuscire finalmente a finirla insieme a tutte le altre mie storie. Per consigli e o commenti fatevi sentire <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Questa fanfiction nasce anni fa, la posto con la speranza di riuscire a riprenderla (attualmente ho scritto 9 capitoli) e di riuscire finalmente a finirla insieme a tutte le altre mie storie. Per consigli e o commenti fatevi sentire <3. Si mi piace ^^, leggevo anche manga yaoi e yuri adesso di meno, però li leggo mi piacciono. spero che continui Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 30 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si mi piace ^^, leggevo anche manga yaoi e yuri adesso di meno, però li leggo mi piacciono. spero che continui io leggo un sacco di fanfiction yaoi ahahaha e qualche manga °° ma costano una barca e io li voglio avere tra le mani comunque spero anche io di riuscire a riprendere il cap. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 marzo, 2019 Condividi Inviato 30 marzo, 2019 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: io leggo un sacco di fanfiction yaoi ahahaha e qualche manga °° ma costano una barca e io li voglio avere tra le mani comunque spero anche io di riuscire a riprendere il cap. 10 anche io manga ma su un forum li leggevo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.