MegaBisharp Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io seguo il canale di youtube k2 anche se è molto indietro, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 in jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Alcune volte vedo gli episodi, alcune volte leggo i riassunti qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Io cerco disperatamente dei JAP sub-Ita T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 IO li guardo in jap e se mi capita anche su k2 ma lo faccio raramente l'anime non mi piace molto a parte la prima epica serie perlopiu' gioco con il game boy o nds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 diciamo che l'anime di pokemon dalla quarta generazione se ne sceso proprio! mentre prima era bello e appassionante ora lo stanno rendendo per bambini: manca l'ironia,va tutto per il verso giusto,ash è sempre calmissimo e amico di tutti c'è che banalità !! spero che cambieranno qualcosa nella 6 generazione perchè ,se io non vedo l'anime, è grave la situazione!!detto ciò io seguo gli episodi in ita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 in jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulyTred Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Li seguo in Giapponese sottotitolati in Inglese su un sito di streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 japp sub ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 in ita su K2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2013 japp sub itaPotresti linkarmeli per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Al momento, per varie ragioni, non seguo l' Anime.Comunque in Italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Se c'è in italiano, in italiano, sennò in qualsiasi altra lingua in sub ita o eng. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non lo seguo e basta.Fa schifo al cavolo °_°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Non lo seguo e basta. Fa schifo al cavolo °_°"Per te, fa schifo.Non è un capolavoro ma, considerando anche il Target a cui è indirizzato, è un prodotto piuttosto buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.