Vaiana Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Ciao a tutti! Come da titolo offro una Abomasnow shiny: Sesso: Femmina Livello: 60 Abilità: Scendineve Natura: Decisa Pokéball: Ultra Ball Statistiche: - Attacco: 141 - Difesa: 106 - Attacco Speciale: 120 - Difesa Speciale: 125 - Velocità: 79 Mosse: - Radicamento - Mazzuolegno - Bora - Purogelo Visto che è un doppione mi accontento di un Totodile o di un Fennekin qualsiasi preferibilmente femmine, non importa la natura o altro perchè non mi serve per il competitivo ma solo per una questione affettiva! Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver sbagliato nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 3 ore fa, Vaiana ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo offro una Abomasnow shiny: Sesso: Femmina Livello: 60 Abilità: Scendineve Natura: Decisa Pokéball: Ultra Ball Statistiche: - Attacco: 141 - Difesa: 106 - Attacco Speciale: 120 - Difesa Speciale: 125 - Velocità: 79 Mosse: - Radicamento - Mazzuolegno - Bora - Purogelo Visto che è un doppione mi accontento di un Totodile o di un Fennekin qualsiasi preferibilmente femmine, non importa la natura o altro perchè non mi serve per il competitivo ma solo per una questione affettiva! Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver sbagliato nulla! Ti posso fare l'uovo di feneekin non mi devi dare nulla dimmi tu quando sei disponibile @Vaiana Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ti posso fare l'uovo di feneekin non mi devi dare nulla dimmi tu quando sei disponibile @Vaiana Davvero? Oddio sei troppo gentile! Ti ringrazio tantissimo ma... Non posso proprio accettare senza darti nulla in cambio! È più forte di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 18 minuti fa, Vaiana ha scritto: Davvero? Oddio sei troppo gentile! Ti ringrazio tantissimo ma... Non posso proprio accettare senza darti nulla in cambio! È più forte di me! Beh, se non accetti il suo aiuto posso offrirti il mio.. Ti ritroveresti comunque punto e accapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 20 ore fa, Vaiana ha scritto: Ciao a tutti! Come da titolo offro una Abomasnow shiny: Sesso: Femmina Livello: 60 Abilità: Scendineve Natura: Decisa Pokéball: Ultra Ball Statistiche: - Attacco: 141 - Difesa: 106 - Attacco Speciale: 120 - Difesa Speciale: 125 - Velocità: 79 Mosse: - Radicamento - Mazzuolegno - Bora - Purogelo Visto che è un doppione mi accontento di un Totodile o di un Fennekin qualsiasi preferibilmente femmine, non importa la natura o altro perchè non mi serve per il competitivo ma solo per una questione affettiva! Vi ringrazio per l'attenzione e spero di non aver sbagliato nulla! Comunque io ti posso passare totodile. E non farti troppi problemi... alla fine ti serve un ovetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Non so cosa dire... Grazie infinite a tutti! Sono commossa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 In caso, fatemi sapere e mi muovo di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Davvero? Oddio sei troppo gentile! Ti ringrazio tantissimo ma... Non posso proprio accettare senza darti nulla in cambio! È più forte di me! si sul serio non voglio nulla in cambio ! fidati dimmi tu quando sei disponibile @Vaiana l'ovetto è pronto cosi schiudi tu Maschio,liv 1 iv 31/xx/31/31/xx/31 Bis Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 4 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: In caso, fatemi sapere e mi muovo di conseguenza Grazie mille! 35 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si sul serio non voglio nulla in cambio ! fidati dimmi tu quando sei disponibile @Vaiana l'ovetto è pronto cosi schiudi tu Maschio,liv 1 iv 31/xx/31/31/xx/31 Bis Ball Grazie di cuore davvero! Spero troverò il modo di ricambiare prima o poi! Per te va bene nel pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.