Giufla91_04 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 La carta di Ishihara-GX dedicata a Tsunekazu Ishihara, il presidente e CEO di The Pokémon Company, è incredibilmente realtà! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ne voglio 12 (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Hahaha ne voglio una anche io così , troppo esilarante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Con quell'attacco da più di 1000 sembra fake! Ho pure letto la notizia ma ho i miei dubbi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ma è legale giocarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 carina diciamo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Inquietante..sembra uscito dall'Attacco dei Giganti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 19 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ma è legale giocarla? Secondo me no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Non credo si possa giocare con quella carta... bastano 2 carta energie e praticamente hai vinto tutto xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Regali?In senso regali di compleanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 faranno ha botte per averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati