Giufla91_04 Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 La carta di Ishihara-GX dedicata a Tsunekazu Ishihara, il presidente e CEO di The Pokémon Company, è incredibilmente realtà! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ne voglio 12 (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Hahaha ne voglio una anche io così , troppo esilarante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Con quell'attacco da più di 1000 sembra fake! Ho pure letto la notizia ma ho i miei dubbi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 Ma è legale giocarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati