Miky Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Osha che forza sei grande <3Da ogi sono la tua fan n1 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Angelo pasquale, ti è riuscito decisamente bene :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Osha che forza sei grande <3 Da ogi sono la tua fan n1 *^* Rispetta la fila u.u sarai la seconda u.u Lui, DevilGroudon, DeadMaster e Esteban. sono i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Grazie dei complimenti,pensare che mesi fa facevo veramente schifo D: E grazie a voi che sono sempre un po' più migliorato <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Miglior Risposta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Ri-Aggiorno con questa! -Partecipante al contest non ufficiale, ''Z-Version'' nel Bar A me piace molto *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 bellissime....quell' empolaptor è un figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Bravo osha! Continua così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 ^O^ Continua così!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 puoi farmi umbreon + sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 puoi farmi umbreon + sylveon? Ok,aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me piacciono tutte, dovresti solo recolorare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 bellissima gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me piacciono tutte, dovresti solo recolorare meglio. Grazie del consiglio ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me piacciono tutte, dovresti solo recolorare meglio. Concordo con Manuel Le fusion sono fantastiche specialmente Mew+ Lucario °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Concordo con Manuel Le fusion sono fantastiche specialmente Mew+ Lucario °-° Ma quella è la prima e la più brutta che ho fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bravissimo! I recolor però non mi sono piaciuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Ma quella è la prima e la più brutta che ho fatto XD A me piace ok? xD è bella pure la fusion che hai nella firma °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Bravissima! I recolor però non mi sono piaciuti. bravissima x'D è un mascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2013 A me piace ok? XD è bella pure la fusion che hai nella firma °-° XD (Quella in firma è l'unica che non è mia ) PS:non andate Off Topic,zoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Oshi mi puoi fare un'altra fusiontra Talonfiamme e Fennekin foglio vedere come esce lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 mi potresti fare Hydreigon+Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ehi, è tanto che non passo per la tua gallery e devo dire che sei migliorato in un modo impressionante! O_oBravissimo, davvero! Le ultime fusion sono proprio belle!Continua così, anzi, migliora sempre di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Ehi, è tanto che non passo per la tua gallery e devo dire che sei migliorato in un modo impressionante! O_oBravissimo, davvero! Le ultime fusion sono proprio belle!Continua così, anzi, migliora sempre di più! Grazie Vicky,anche per me dalle prime fusion sono migliorato Ed è merito vostro,che mi avete incoraggiato a diventare sempre più bravo Comunque :puoi farmi umbreon + sylveon? Ecco a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.