Dani. Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Sto ridendo troppo ahahahahah scusate se sono entrata nella vostra classe Fai bene fai bene, ridere fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 20 minuti fa, Inserviente ha scritto: ……. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: ……. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 2 minuti fa, Inserviente ha scritto: And I very fast XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 22 minuti fa, Arock2 ha scritto: And I very fast XD Prima o poi ti prendo mangia Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Bello come, a sei ore dalla sua apertura, mi accorgo solo adesso della lezione di camuffamento.... Mi ci applicherò domani con calma appena torno da lavoro () così come il Satoshi's... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 *Yawn...dopo una notte di bagordi finalmente si era svegliata...si girò verso il comodino per vedere che ora fosse...ebbe una strana sensazione...qualcosa non quadrava...boh...si alzò mentre rimuginava ancora...pensò che fosse solo un'impressione sbagliata dovuta alla stanchezza per l'aver dormito poco ed il troppo studio...* Iniziamo la giornata, su, c'è un compito da fare! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 *Si alza, si veste e fa colazione, corre subito in classe eccitato* Buongiorno A tutti!! Ho voglia di parlare stamattina ditemi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 L'arrivo al lavoro degli inservienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: *Si alza, si veste e fa colazione, corre subito in classe eccitato* Buongiorno A tutti!! Ho voglia di parlare stamattina ditemi qualcosa. Qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 @Inserviente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: @Inserviente.... Vanelope è in territorio nemico! Richiedo supporto! Dobbiamo aiutarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Vanelope è in territorio nemico! Richiedo supporto! Dobbiamo aiutarla!! Così...perché mi andava...e per distrarre il nemico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Qui gira troppa gente strana... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: Qui gira troppa gente strana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Con 12 Distintivi mi sa che quest'anno mi va di lusso se vengo anche solo rimandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 11 minuti fa, Pika pika ha scritto: Con 12 Distintivi mi sa che quest'anno mi va di lusso se vengo anche solo rimandato Stessa cosa per me che ne ho 11, dopo preparo il mio compito ed entro stasera consegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Stessa cosa per me che ne ho 11, dopo preparo il mio compito ed entro stasera consegno xD Ah già il compito, stavo per dimenticarmene... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ah già il compito, stavo per dimenticarmene... Idem ancora non ci ho messo mano..... E neanche al Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Idem ancora non ci ho messo mano..... E neanche al Satoshi Non ce la faccio a fare contemporaneamente anche il Satoshi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Io ci provo anche perché sarebbe il primo a cui partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 41 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non ce la faccio a fare contemporaneamente anche il Satoshi... Io provo a partecipare ad entrambi. Primo, perchè sono tornata a casa mia ed ho il pc a disposizione, quindi più libertà per scrivere rispetto al cellulare. Secondo, perchè ho già saltato due compiti e mi scoccia saltare pure questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 Mi sono appena resa conto di aver perso la possibilità di prendere la doll di deoxys cromatico Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi sono appena resa conto di aver perso la possibilità di prendere la doll di deoxys cromatico Se ti può consolare, siamo in due xD Ma esiste il ruolo di tuttofare nei giochi Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2019 Condividi Inviato 19 aprile, 2019 1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se ti può consolare, siamo in due xD Ma esiste il ruolo di tuttofare nei giochi Pokemon? Mai sentito... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.