Vai al commento


[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Segrinvestigatori


DetectiveKecleon

Post raccomandati

Bello come, a sei ore dalla sua apertura, mi accorgo solo adesso della lezione di camuffamento....

Mi ci applicherò domani con calma appena torno da lavoro (:cry:) così come il Satoshi's...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Yawn...dopo una notte di bagordi finalmente si era svegliata...si girò verso il comodino per vedere che ora fosse...ebbe una strana sensazione...qualcosa non quadrava...boh...si alzò mentre rimuginava ancora...pensò che fosse solo un'impressione sbagliata dovuta alla stanchezza per l'aver dormito poco ed il troppo studio...*

 

Iniziamo la giornata, su, c'è un compito da fare!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Vanelope è in territorio nemico! Richiedo supporto! Dobbiamo aiutarla!! :xd:

:banana:

 

Così...perché mi andava...e per distrarre il nemico!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui gira troppa gente strana...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Pika pika ha scritto:

Con 12 Distintivi mi sa che quest'anno mi va di lusso se vengo anche solo rimandato :XD:

Stessa cosa per me che ne ho 11, dopo preparo il mio compito ed entro stasera consegno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Stessa cosa per me che ne ho 11, dopo preparo il mio compito ed entro stasera consegno xD

Ah già il compito, stavo per dimenticarmene...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Idem ancora non ci ho messo mano..... E neanche al Satoshi :sick:

Non ce la faccio a fare contemporaneamente anche il Satoshi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non ce la faccio a fare contemporaneamente anche il Satoshi...

Io provo a partecipare ad entrambi. Primo, perchè sono tornata a casa mia ed ho il pc a disposizione, quindi più libertà per scrivere rispetto al cellulare.

Secondo, perchè ho già saltato due compiti e mi scoccia saltare pure questo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena resa conto di aver perso la possibilità di prendere la doll di deoxys cromatico :cry:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mi sono appena resa conto di aver perso la possibilità di prendere la doll di deoxys cromatico :cry:

Se ti può consolare, siamo in due xD

Ma esiste il ruolo di tuttofare nei giochi Pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Se ti può consolare, siamo in due xD

Ma esiste il ruolo di tuttofare nei giochi Pokemon?

Mai sentito...

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...