Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Il l'ho preso nel dubbio Comunque oggi avrem fatto circa c12 pagine Hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 14... Le ho contate... Da 24 a 38. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Wow Qualcuno che sa cosa bisogna fare per la lotteria per i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 3 minuti fa, Jekomon ha scritto: Wow Qualcuno che sa cosa bisogna fare per la lotteria per i PP? Semplicemente mandare un messaggio nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 e che devo scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ragazzi cerchiamo di non andare OT in questa discussione; per le domande relative alle iniziative potete chiedere qui You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Che è diventato 'sto topic, una giungla? Meglio che torni a fare pattuglie, che gli affreschi nell' aula esadecagonale di storia aumentano sempre più Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Buongiorno classe! 9 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Che è diventato 'sto topic, una giungla? Meglio che torni a fare pattuglie, che gli affreschi nell' aula esadecagonale di storia aumentano sempre più Che sei diventato, lo spione della scuola? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 E come al solito ci sono anch'io a fare un po' di disordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Il casinista della classe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 *Si sveglia, ha un gran male di testa dovuto alla confusione della sera prima, nota chi c'è, decide di tornare a dormire...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 ok, fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Si sveglia, ha un gran male di testa dovuto alla confusione della sera prima, nota chi c'è, decide di tornare a dormire...* No dai, resta a farmi compagnia, non mi abbandonare con questa gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 7 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: No dai, resta a farmi compagnia, non mi abbandonare con questa gente! È imbarazzante... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: È imbarazzante... Lo so, ma non lasciarmi da sola a fronteggiarli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Hi I'm here! *saluta facendone finta di non aver letto i messaggi precedenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 ciao Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Lo so, ma non lasciarmi da sola a fronteggiarli xD Hai detto bene, abbiamo combattuto una guerra ieri sera... 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Hi I'm here! *saluta facendone finta di non aver letto i messaggi precedenti* Hi Rock! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 bha, io non è che abbia fatto molto...e poi come ieri dici che vai a dormire e sei ancora qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Hai detto bene, abbiamo combattuto una guerra ieri sera... Ieri che ero a lavoro, qui c'è stato il finimondo e non riuscivo a stare dietro ai messaggi. Oggi che sono a casa non c'è anima viva, tranne che per pochi soggetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Jekomon ha scritto: bha, io non è che abbia fatto molto...e poi come ieri dici che vai a dormire e sei ancora qui.. Volevi venderci Telegram... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Ieri che ero a lavoro, qui c'è stato il finimondo e non riuscivo a stare dietro ai messaggi. Oggi che sono a casa non c'è anima viva, tranne che per pochi soggetti xD Si anima la sera, ma non dirlo in giro...shhhhh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jekomon Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 ma è anche mattina in un giorno di festa, ed è anche l'ultimo giorno di vacanza quindi è normale.... Adesso, Rockink007 ha scritto: Volevi venderci Telegram... alla fine che hai fatto non mi hai più scritto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 4 minuti fa, Jekomon ha scritto: bha, io non è che abbia fatto molto...e poi come ieri dici che vai a dormire e sei ancora qui.. Taggare no, eh? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 2 minuti fa, Jekomon ha scritto: ma è anche mattina in un giorno di festa, ed è anche l'ultimo giorno di vacanza quindi è normale.... Non fai il mega ponte fino al 2 Maggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.