Fef Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Non so, adesso ho trovato il calendario e c'è scritto lezione di logica con il commisario Montalbagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non so, adesso ho trovato il calendario e c'è scritto lezione di logica con il commisario Montalbagon Un bel problema da risolvere allora... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Chissà a che ora inizierà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Chissà a che ora inizierà... Sarà alle 16 credo Per il momento prepariamo le cerbottane, per quando arriverà il professore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 QUalche altro scherzetto meno banale? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 6 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: QUalche altro scherzetto meno banale? xD *colpo di cerbottana contro di lei* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Ehi! *pensa a come controbattere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 14 minuti fa, Pika pika ha scritto: Sarà alle 16 credo Per il momento prepariamo le cerbottane, per quando arriverà il professore Così poi ti sospendono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Comm.Montalbagon Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 *Prende il compito* *Sbianca* *Si guarda intorno* Nella logica me la cavicchio, ma in questa sono proprio negata, mi sa che non consegno un bel niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 12 minuti fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... Scommetto che ha detto così a tutti... Direi di non partire in quarta, ragioniamo prima Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Scusate ma quali sono le domande della seconda lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Forse avrei dovuto aprire un libro di logica, in 13 anni di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 5 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Scusate ma quali sono le domande della seconda lezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Outspeedata....uffa.... 3 minuti fa, Pika pika ha scritto: Forse avrei dovuto aprire un libro di logica, in 13 anni di scuola E ora te lo ricordi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Outspeedata....uffa.... la vecchiaia è una brutta bes(h)tia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: la vecchiaia è una brutta bes(h)tia Mi ricorderò di te.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 7 minuti fa, Pika pika ha scritto: Forse avrei dovuto aprire un libro di logica, in 13 anni di scuola Io non l'ho mai aperto in 28 anni di vita xD La poca logica che possiedo deriva dai giochi di Layton e da Conan xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, Comm.Montalbagon ha scritto: Picciotti vedete ri fari 'n bel compito, nun aviti idea ri quanta firucia iu hai pi vuatri! E nun sapete chi vi succederà si farete 'na schifezza... Iu mancu 'a studio 'a logica, iu sì che farò 'na schifezza ._. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Iu mancu 'a studio 'a logica, iu sì che farò 'na schifezza ._. Figghiu, siamo sulla stessa barca ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Pika pika ha scritto: Figghiu, siamo sulla stessa barca ahah Lol, quindi ammari semu, chi tutti 'i scarpe (espressione siciliana 100% ) (è il mio dialetto e non lo so manco scrivere bene ye) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Cavolo, non sarete mica in fila per usare il gabinetto sul tetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Il quarto quesito inseriamolo nei test d'ingresso per l'Università Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 8 minuti fa, Inserviente ha scritto: Cavolo, non sarete mica in fila per usare il gabinetto sul tetto? Tu qui cosa caspita ci fai? Adesso, Pika pika ha scritto: Il quarto quesito inseriamolo nei test d'ingresso per l'Università Ahahah...il quarto mi sta facendo penare insieme al primo... 18 minuti fa, Keroro ha scritto: Lol, quindi ammari semu, chi tutti 'i scarpe (espressione siciliana 100% ) (è il mio dialetto e non lo so manco scrivere bene ye) Ammari starebbe per? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ammari starebbe per? Letteralmente significa "a mare" (però ho sbagliato, ho messo una "m" di troppo) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.