DWarez Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Vorrei tornare nel mondo competitivo dopo non so quanti anni di stop. Indicativamente quando abbandonai era circa l'inizio della quinta generazione, c'era un sacco di fighting spam, c'erano stati i cambiamenti al weather (prima durava per sempre) e cose così. Ora mi trovo del tutto spaesato, sia perché non conosco i nuovi Pokémon/le nuove mosse, sia perché non so quali sono le principali core di ora, che tipo di team è più forte o quali sinergie siano più utili. Ormai ho anche perso l'occhio nel capire se il team che sto osservando è fatto un po' alla cazzum (o magari è gimmick) o effettivamente sia un buon team. Quindi mi affido a voi, specialmente i più esperti. Mi sarebbe davvero utile una panoramica più o meno vasta della situazione competitiva attuale, OU naturalmente. Vi ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 contattami su discord (Micaiah#2230) o ps (fat micaiah) e ti faccio del coaching accelerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DWarez Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 3 ore fa, DAMN. ha scritto: contattami su discord (Micaiah#2230) o ps (fat micaiah) e ti faccio del coaching accelerato Non riesco a trovarti su Discord In ogni caso non mi serve un vero e proprio coaching, basta qualche info tra quelle che ho scritto nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 dimenticavo che bisogna avere un server condiviso. comunque ora dovresti riuscire a trovarmi nel discord del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M2003 Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Guarda ... girando in 7° gen., [io gioco in 5°] ho visto dei Kartana [attacco e velocità assurdi], dei mega-pokémon, gliscor con Velencura [ ti auto-avveleni e invece di perdere vita progressiva, ne prendi ]... e altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.