Vai al commento



[OU] Metagame attuale


DWarez

Post raccomandati

Vorrei tornare nel mondo competitivo dopo non so quanti anni di stop. Indicativamente quando abbandonai era circa l'inizio della quinta generazione, c'era un sacco di fighting spam, c'erano stati i cambiamenti al weather (prima durava per sempre) e cose così.

Ora mi trovo del tutto spaesato, sia perché non conosco i nuovi Pokémon/le nuove mosse, sia perché non so quali sono le principali core di ora, che tipo di team è più forte o quali sinergie siano più utili.

Ormai ho anche perso l'occhio nel capire se il team che sto osservando è fatto un po' alla cazzum (o magari è gimmick) o effettivamente sia un buon team.

Quindi mi affido a voi, specialmente i più esperti. Mi sarebbe davvero utile una panoramica più o meno vasta della situazione competitiva attuale, OU naturalmente. 

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DAMN. ha scritto:

contattami su discord (Micaiah#2230) o ps (fat micaiah) e ti faccio del coaching accelerato

Non riesco a trovarti su Discord :oopsie: 

In ogni caso non mi serve un vero e proprio coaching, basta qualche info tra quelle che ho scritto nel primo post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ... girando in 7° gen., [io gioco in 5°] ho visto dei Kartana [attacco e velocità assurdi], dei mega-pokémon, gliscor con Velencura [ ti auto-avveleni e invece di perdere vita progressiva, ne prendi ]...

e altro..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...