LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Ciao come da titolo offro leggendari evento Cerco PP Lista leggendari evento: Darkrai: AO GF ID 05016 natura ardente provenienza Kalos fiocco classico, campione di alola iv al 31 in att spe, velocita e difesa jirachi AO GF ID 04016 natura furba provenienza Kalos fiocco classico,campione alola, campione kalos iv al 31 in ps, att, difesa genesect AO GF ID 11016 natura birbona provenienza Kalos fiocco classico iv al 31 in ps, dif spe, velocita keldeo AO GF ID 10016 natura vivace provenienza hoen fiocco classico iv al 31 in vel, att sp, dif sp victini AO GF ID 09016 natura sicura provenienza hoenn fiocco classico iv al 31 in att sp, att, difesa shaymin AO GF ID 07016 natura vivace provenienza hoenn fiocco classico iv al 31 in ps, dif, dif sp manaphy AO GF ID 06016 natura allegra provenienzza kalos fiocco classico iv al 31 in att, dif, vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 26 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao come da titolo offro legendari evento Cerco PP Mi interessano Quali pokémon evento hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto: Mi interessano Quali pokémon evento hai? Darkrai, keldeo, genesect, jirachi, victini, shaymin, manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 17 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Darkrai, keldeo, genesect, jirachi, victini, shaymin, manaphy. shaymin di che natura ce l'hai e di quale evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 Natura vivace, preso su rubino omega con il 20esimo anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao come da titolo offro legendari evento Cerco PP Ciao, potresti riportare tutte le informazioni dei pokemon evento che offri, anche aggiornando il primo post, come da regolamento? Grazie Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 15 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Natura vivace, preso su rubino omega con il 20esimo anniversario A che prezzi li metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 13 minuti fa, Alexina ha scritto: Ciao, potresti riportare tutte le informazioni dei pokemon evento che offri, anche aggiornando il primo post, come da regolamento? Grazie Certo chiedo scusa.. Appena torno a casa modifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ciao, potresti riportare tutte le informazioni dei pokemon evento che offri, anche aggiornando il primo post, come da regolamento? Grazie spero di non aver sbagliato stavolta.. gia che ci sono sai piu o meno quanto PP posso chiedere? vorrei fare uno scambio alla pari grazie in anticipo per il prezzo non ho idea mi informo un attimo a ti faccio sapere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 9 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: spero di non aver sbagliato stavolta.. gia che ci sono sai piu o meno quanto PP posso chiedere? vorrei fare uno scambio alla pari grazie in anticipo per il prezzo non ho idea mi informo un attimo a ti faccio sapere ok? Il prezzo lo puoi decidere tranquillamente tu. Se l'evento non è clonato, ha le prove del riscatto ed è tuo, il prezzo in pp, giustamente è un pochino più elevato ma puoi decidere il prezzo anche accordandoti con la persona interessata, in privato se vuoi una volta visto un certo interesse. Per farti un'idea, io consiglio sempre di fare un giro nei mercatini per vedere più o meno i prezzi, ma la scelta è comunque tua Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 9 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2019 2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: A che prezzi li metti? tu quanto offri? vorrei fare uno scambio alla pari ma non so quanti PP valgono piu o meno 16 minuti fa, Alexina ha scritto: Il prezzo lo puoi decidere tranquillamente tu. Se l'evento non è clonato, ha le prove del riscatto ed è tuo, il prezzo in pp, giustamente è un pochino più elevato ma puoi decidere il prezzo anche accordandoti con la persona interessata, in privato se vuoi una volta visto un certo interesse. Per farti un'idea, io consiglio sempre di fare un giro nei mercatini per vedere più o meno i prezzi, ma la scelta è comunque tua grazie mille comunque la seconda parte del messaggio era per il ragazzo che mi ha chiesto il prezzo.. altro errore da principiante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 8 ore fa, LuigiMaria ha scritto: tu quanto offri? vorrei fare uno scambio alla pari ma non so quanti PP valgono piu o meno grazie mille comunque la seconda parte del messaggio era per il ragazzo che mi ha chiesto il prezzo.. altro errore da principiante Io non ho mai venduto un pokémon, quindi per i prezzi non saprei darti consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Sono interessato a Genesect, ma la sua natura è orribile. Perciò ti offro 0.02 PP oppure questo infernape. Se hai genesect con natura modesta o timida ti do 0.05 PP. Fammi sapere se ti può interessare così ci organizziamo per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 4 ore fa, norve ha scritto: Sono interessato a Genesect, ma la sua natura è orribile. Perciò ti offro 0.02 PP oppure questo infernape. Se hai genesect con natura modesta o timida ti do 0.05 PP. Fammi sapere se ti può interessare così ci organizziamo per lo scambio. Ciao senti che ne dici di 0.03 PP? Magari ti do anche qualche scarto di breeding 6 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto: Io non ho mai venduto un pokémon, quindi per i prezzi non saprei darti consigli Facciamo 0.03 PP e ti aggiungo qualche scarto di breeding Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 24 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao senti che ne dici di 0.03 PP? Magari ti do anche qualche scarto di breeding Facciamo 0.03 PP e ti aggiungo qualche scarto di breeding Che ne dici? Il prezzo è così basso in quanto clonato, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 In realtà no.. Ne ho solo un esemplare ciascuno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 11 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: In realtà no.. Ne ho solo un esemplare ciascuno.. Accetto 0.03, però secondo me valgono più questi pokémon che i punti. Quando non sono clonati, nonostante la natura non sia buona, a mio parere hanno più valore in quanto unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 @LuigiMaria Mi interessano Jirachi, Manaphy e Darkrai, e in misura minore anche gli altri. Mi fai sapere i prezzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 10 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto: Accetto 0.03, però secondo me valgono più questi pokémon che i punti. Quando non sono clonati, nonostante la natura non sia buona, a mio parere hanno più valore in quanto unici. Allora andata per 0.03 ma solo per uno visto il consiglio che mi hai dato Per gli altri chiederò di piu Grazie per l onesta Ti interessa shaymin giusto? 5 minuti fa, gameplayer ha scritto: @LuigiMaria Mi interessano Jirachi, Manaphy e Darkrai, e in misura minore anche gli altri. Mi fai sapere i prezzi? Se vuoi te li do tutti Sappi che non sono clonati Vuoi farmi tu un offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Mi interessa Shaymin, giusto Allora possiamo organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 2 ore fa, LuigiMaria ha scritto: Ciao senti che ne dici di 0.03 PP? Magari ti do anche qualche scarto di breeding Facciamo 0.03 PP e ti aggiungo qualche scarto di breeding Che ne dici? Accetto 0.03 PP. Ti contatto tramite pm. Non sono interessato a scarti di breeding grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Grazie per Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2019 Condividi Inviato 10 aprile, 2019 Appena ricevuti victini e genesect. Lasciato feedback 100% positivo. Appena puoi per favore lascialo anche a me grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 11 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2019 si puo chiudere grazie #alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.