Vai al commento


[Cerco] Greninja con abilità Morfosintonia


GiuseppeDX

Post raccomandati

Ciao. Ho recentemente resettato Sole e ho passato greninja dalla demo alla versione completa. Ora sono all'inizio, al sentiero mahalo. Se mi dai un pò di tempo proseguo l'avventura fino al primo centro pokemon dove posso riscattare greninja. Vedo se riesco a fartelo con natura mite o ardente.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Ciao. Ho recentemente resettato Sole e ho passato greninja dalla demo alla versione completa. Ora sono all'inizio, al sentiero mahalo. Se mi dai un pò di tempo proseguo l'avventura fino al primo centro pokemon dove posso riscattare greninja. Vedo se riesco a fartelo con natura mite o ardente.

Certo, grazie. Non ho nessuna fretta tanto. Mi faresti proprio un favore perchè avendo solo Ultra Luna purtroppo non posso prenderlo da solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Ho ottenuto greninja con morfosintonia e natura mite. Stasera quando torno a casa ci mettiamo d'accordo per lo scambio. In cambio hai qualche Pokémon misterioso? Altrimenti ci mettiamo d'accordo per i PP.

Di Pokémon misteriosi ne ho solo un esemplare per ognuno purtroppo, e mi mancano ancora Marshadow e Zeraora oltretutto. Magari c'è qualcos'altro che ti può interessare. Altrimenti possiamo metterci d'accordo con i PP certo, però ho bisogno di una dritta su come usarli perchè non l'ho mai fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...