Graham871 Inviato 12 aprile, 2019 Inviato 12 aprile, 2019 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto lo stesso problema con il suddetto gioco per 3ds: ho acquistato la key online (dicevano in multilingua)...appena attivata sull'eshop mi da il gioco in inglese...ho contattato già Nintendo e gli stessi fornitori della key qualcuno ha avuto problemi simili? e per caso ha risolto? :( Grazie!
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 Ciao! Non vorrei sbagliarmi ma credo che in realtà non sia multilingua e questo me lo fa pensare il fatto che su eShop ci sia una voce per ogni versione del gioco (italiana, inglese, ecc.) come se fossero giochi diversi. Mi spiace!
Kiryu89 Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Ciao! Non vorrei sbagliarmi ma credo che in realtà non sia multilingua e questo me lo fa pensare il fatto che su eShop ci sia una voce per ogni versione del gioco (italiana, inglese, ecc.) come se fossero giochi diversi. Mi spiace! Esatto. Sull' eshop c'è giallo francese, giallo tedesco, giallo spagnolo ecc... e sono venduti separatamente.
Graham871 Inviato 13 aprile, 2019 Autore Inviato 13 aprile, 2019 Grazie mille...è come immaginavo... pensate che chi mi ha venduto la key mi ha detto di rivolgermi allo sviluppatore...cosa può fare lo sviluppatore?...il nulla... comunque lo giocherò in inglese...erà giusto per una precisazione mia personale...
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 24 minuti fa, Graham871 ha scritto: Grazie mille...è come immaginavo... pensate che chi mi ha venduto la key mi ha detto di rivolgermi allo sviluppatore...cosa può fare lo sviluppatore?...il nulla... comunque lo giocherò in inglese...erà giusto per una precisazione mia personale... Mi spiace! Guarda il lato positivo comunque! Puoi rafforzare il tuo inglese! Questa è una cosa che mi sono impuntata di fare anch’io!
Graham871 Inviato 13 aprile, 2019 Autore Inviato 13 aprile, 2019 On 13/4/2019 at 15:13, Vaiana ha scritto: Mi spiace! Guarda il lato positivo comunque! Puoi rafforzare il tuo inglese! Questa è una cosa che mi sono impuntata di fare anch’io! Grazie dell'attenzione! non dovrei avere nessun problema a passare gli eventuali pokemon a Sole vero?... ma tu per esempio ci giochi ancora alle prime versioni? xD
Vaiana Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 1 ora fa, Graham871 ha scritto: Grazie dell'attenzione! non dovrei avere nessun problema a passare gli eventuali pokemon a Sole vero?... ma tu per esempio ci giochi ancora alle prime versioni? xD Sono abbastanza sicura che non dovrebbe esserci nessun problema. Anzi no! Ne sono sicura. Dopotutto a prescindere dalla lingua la tua versione di Pokémon Giallo dovrebbe essere sempre europea, così come dovrebbe essere Pal la tua versione di Pokémon Sole, multilingue e quindi la stessa in tutta Europa; quindi a te dovrebbe funzionare nello stesso modo in cui funziona ad un giocatore di nazionalità inglese! Ad essere sincera tempo fa ho ricominciato proprio Pokémon Giallo ma poi per una serie di motivi ho lasciato in sospeso la partita. Non mi dispiace giocare i vecchi giochi anzi! Il fatto è che però non ce l’ho su 3DS bensì posseggo ancora la cartuccia originale e il mio vecchio Game Boy Color e quindi lo gioco lì! (Eh sì sono grandicella! )
Rockink Inviato 13 aprile, 2019 Inviato 13 aprile, 2019 1 minuto fa, Vaiana ha scritto: Non ce l’ho su 3DS bensì posseggo ancora la cartuccia originale e il mio vecchio Game Boy Color e quindi lo gioco lì! (Eh sì sono grandicella! ) Wow... Che bello
Graham871 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Inviato 14 aprile, 2019 9 ore fa, Vaiana ha scritto: Sono abbastanza sicura che non dovrebbe esserci nessun problema. Anzi no! Ne sono sicura. Dopotutto a prescindere dalla lingua la tua versione di Pokémon Giallo dovrebbe essere sempre europea, così come dovrebbe essere Pal la tua versione di Pokémon Sole, multilingue e quindi la stessa in tutta Europa; quindi a te dovrebbe funzionare nello stesso modo in cui funziona ad un giocatore di nazionalità inglese! Ad essere sincera tempo fa ho ricominciato proprio Pokémon Giallo ma poi per una serie di motivi ho lasciato in sospeso la partita. Non mi dispiace giocare i vecchi giochi anzi! Il fatto è che però non ce l’ho su 3DS bensì posseggo ancora la cartuccia originale e il mio vecchio Game Boy Color e quindi lo gioco lì! (Eh sì sono grandicella! ) Anche io!...ho sia Versione Rossa e Gialla per GBC (considerando che ho giocato queste versioni proprio negli anni in cui sono uscite xD, posso dire che entrambi siamo della "vecchia scuola" se me lo permetti...). Giustamente ti chiederai perchè allora ho acquistato la versione VC...semplicemente per poterlo giocare su 3DS e per sfruttare proprio i vantaggi, tipo la banca pokemon.
Vaiana Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 On 14/4/2019 at 10:43, Graham871 ha scritto: Anche io!...ho sia Versione Rossa e Gialla per GBC (considerando che ho giocato queste versioni proprio negli anni in cui sono uscite xD, posso dire che entrambi siamo della "vecchia scuola" se me lo permetti...). Giustamente ti chiederai perchè allora ho acquistato la versione VC...semplicemente per poterlo giocare su 3DS e per sfruttare proprio i vantaggi, tipo la banca pokemon. Sono contenta! Almeno non sono l'unica vecchia... Ehm della vecchia scuola! Penso che tu abbia fatto benissimo a prenderlo su 3DS! Io ho Blu e Giallo e sono convinta che anch'io prima o poi farò la stessa cosa! Non solo per la Banca... Purtroppo anche se ai nostri tempi il Game Boy era il non plus ultra, adesso è un po' difficile giocarci a causa soprattutto dello schermo! Sono abituata troppo bene ai display retroilluminati!
Kiryu89 Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 5 minuti fa, Vaiana ha scritto: Purtroppo anche se ai nostri tempi il Game Boy era il non plus ultra, adesso è un po' difficile giocarci a causa soprattutto dello schermo! Sono abituata troppo bene ai display retroilluminati! Io ho risolto tempo fa usando il GBA sp che secondo me è la miglior console mai creata
Darki Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 @Graham871 Hai altre domande o posso chiudere il topic? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Vaiana Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Io ho risolto tempo fa usando il GBA sp che secondo me è la miglior console mai creata Grazie per la dritta! Magari se trovo una buona occasione me lo procuro!
Graham871 Inviato 14 aprile, 2019 Autore Inviato 14 aprile, 2019 2 ore fa, Darki ha scritto: @Graham871 Hai altre domande o posso chiudere il topic? Grazie puoi chiudere!
Darki Inviato 14 aprile, 2019 Inviato 14 aprile, 2019 Ottimo, chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.