norve Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Offro questo blaziken HA e in cambio vorrei avere 0.04 PP. Pokémon sole, luna, ultrasole, ultraluna. Natura: allegra. Seso: femmina. Pokè ball: pokè ball. Livello: 100. Mosse: fuocopugno, calcinvolo, terremoto, danzaspada. Abilità: acceleratore. EVs: maxati in attacco e velocità. Vedi foto. IV: eccellente in difesa e difesa speciale, stellare in velocità. Vedi foto. AO: sono io l'allenatore originale. Immagini: https://imgur.com/a/nqii28g Disponibile a scambiare prevalentemente la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 aprile, 2019 Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Prendo io. Sei disponibile stasera per scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 aprile, 2019 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2019 Ciao, ho visto solo ora il messaggio. Ti mando pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.