shinja86 Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Ma ragazzi scusate, per fare scambi on Line tramite link bisogna per forza acquistare l’abbonamento a Nintendo shop?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoneBear Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Salve, vorrei far evolvere il mio Alakazam :) 39 minuti fa, shinja86 ha scritto: Ma ragazzi scusate, per fare scambi on Line tramite link bisogna per forza acquistare l’abbonamento a Nintendo shop?!? purtroppo sì, io per ora sto sfruttando la prova di una settimana Qualcuno disponibile ora per far evolvere 3 miei pokemon? E' stata aggiunta una reazione da shinja86 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 ora fa, LoneBear ha scritto: Salve, vorrei far evolvere il mio Alakazam purtroppo sì, io per ora sto sfruttando la prova di una settimana Qualcuno disponibile ora per far evolvere 3 miei pokemon? Sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBreadBaker Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Heyla! se non disturbo cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Kadabra e il mio Hunter Codice amico: SW-4865-4738-7577 Nome in game: Thomas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 1 minuto fa, Victini930 ha scritto: Heyla! se non disturbo cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Kadabra e il mio Hunter Codice amico: SW-4865-4738-7577 Nome in game: Thomas eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DuxVal Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Qualcuno online per due scambi evolutivi? Scrivetemi pure in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoneBear Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 8 ore fa, Roonin ha scritto: Sei disponibile ora? ci sono ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoganMcWhy Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Ciao ragazzi, avrei di nuovo bisogno di scambiare con qualcuno! Stavolta sono Graveler e Graveler Alola, Machoke e Kadabra. Codice amico: SW-2757-0883-4882 Msg in privato, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Qualcuno up per un paio di scambi evolutivi? Regalo 1PP in amicizia E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackdifiori Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! ciao cerco qualcuno che mi scambi growlithe per uno degli esclusivi di let's go eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Buonasera, cerco qualcuno che sia disposto ad aiutarmi a far evolvere tre miei Pokémon tramite scambio. Codice amico: SW-5108-9387-0409 Grazie in anticipo a chi risponderà 1 ora fa, TogeOnix ha scritto: Qualcuno up per un paio di scambi evolutivi? Regalo 1PP in amicizia Se vuoi sono disponibile. Codice amico: SW-5108-9387-0409 3 ore fa, LoganMcWhy ha scritto: Ciao ragazzi, avrei di nuovo bisogno di scambiare con qualcuno! Stavolta sono Graveler e Graveler Alola, Machoke e Kadabra. Codice amico: SW-2757-0883-4882 Msg in privato, grazie in anticipo 3 ore fa, LoganMcWhy ha scritto: Ciao ragazzi, avrei di nuovo bisogno di scambiare con qualcuno! Stavolta sono Graveler e Graveler Alola, Machoke e Kadabra. Codice amico: SW-2757-0883-4882 Msg in privato, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 53 minuti fa, jackdifiori ha scritto: ciao cerco qualcuno che mi scambi growlithe per uno degli esclusivi di let's go eevee Questa discussione è destinata esclusivamente agli scambi evolutivi, per qualsiasi altro Pokémon puoi tranquillamente aprire un altro topic nella sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phenom Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Sera a tutti! dovrei far evolvere i miei haunter, graveler e machoke .. qualcuno disponibile? Codice amico 2016 5328 4035 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 14 minuti fa, phenom ha scritto: Sera a tutti! dovrei far evolvere i miei haunter, graveler e machoke .. qualcuno disponibile? Codice amico 2016 5328 4035 Ci sono, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
phenom Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Adesso, Reach ha scritto: Ci sono, ti aggiungo grazie ma ho già trovato! se vuoi aggiungimi comunque per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reach Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 3 minuti fa, phenom ha scritto: grazie ma ho già trovato! se vuoi aggiungimi comunque per il futuro! Ti andrebbe di darmi una mano? Avrei bisogno anch’io di fare un paio di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Salve a tutti! C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta con uno scambietto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bryack Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 (modificato) 10 ore fa, MasterDrak3 ha scritto: Salve a tutti! C'è qualcuno di buona volontà che mi aiuta con uno scambietto? Io sarei disponibile , contattami in MP se hai ancora bisogno di aiuto per qualche scambio Modificato 23 novembre, 2018 da Bryack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moeri93 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Buongiorno a tutti... con un po di pazienza, sono riuscito finalmente a catturare un Gastly cromatico e a farlo evolvere in Haunter, purtroppo però non ho nessuno con cui poterlo scambiare per farlo evolvere in Gengar .... Qualcuno è disponibile per aiutarmi ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alion Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 20 minuti fa, Moeri93 ha scritto: Buongiorno a tutti... con un po di pazienza, sono riuscito finalmente a catturare un Gastly cromatico e a farlo evolvere in Haunter, purtroppo però non ho nessuno con cui poterlo scambiare per farlo evolvere in Gengar .... Qualcuno è disponibile per aiutarmi ? Grazie anche io voglio fare evolvere haunter possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 @Moeri93 ho unito la tua discussione a quella degli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Devo evolvere 2 Hunter, qualcuno che mi aiuta? Ps: Sarei a casa fra 2 orette e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolu84 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Salve, vorrei evolvere i miei pokemon (Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler) qualcuno che mi da una mano? il mio codice amico è SW-5006-6779-2599 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolu84 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Salve, vorrei evolvere i miei pokemon (Haunter, Kadabra, Machoke e Graveler) qualcuno che mi da una mano? il mio codice amico è SW-5006-6779-2599 grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiovanniGuariglia Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, vi sarà richiesto di riscrivere la richiesta qui) Buoni scambi! Buongiorno a tutti! Necessiterei di far evolvere il mio graveler in golem su pokemon Lgpe, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati